Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
cajun ha scritto:salve
graie ad un guasto ho dovuto buttare la mia amata ps3 40 gb senza poterne fare un back up, ora ho acquistato una slim ma non c e verso di farle leggere l hd specifico che entrambe le console avevano il FW 3. 01. . . qualche buona anima sa dirmi come riuscire a fare un back up dei dati salvati nel vecchio hd? non avevo giochi salvati parlo solo di trofei e saves. . . se puo essere utile l hd e funzionale collegandolo al pc lo riconosce come periferica ovviamente non riesco ad accedervi. . .
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Jalek ha scritto:L' ID dell' hard disk è associato alla tua vecchia console, non puoi levarlo e metterlo nella nuova e sperare che funzioni.
Avresti dovuto fare un backup dei salvataggi su una penna usb (o hard disk esterno) e dopo potevi ritrasferirli nell' hard disk nuovamente, allo stato attuale non puoi fare niente, solo sperare che venga creato un software per windows/linux con cui navigare all' interno della partizione per poter estrarre i salvataggi.
Fondatore PS3ita
1281
0.00
GTR ha scritto:mio cugino gli si è rotta la ps3 gliel'hanno riparata e poi quella riparata gli si è bruciata letteralmente.. mi ha detto che ha tirato uno scoppio e usciva fumo.. molto probabilmente gliela cambieranno e dovrà mettere l'hd vecchio sulla nuova..
Fondatore PS3ita
1281
0.00
cajun ha scritto:e vabbe mi rigiochero tutti i giochi XD cmq la sony ha rotto dai vabbe pirateria e altre menate ma che non si possa montare un hd da una ps3 ad un altra. . . cioe rega se vogliamo dirla tutta chi pensava a fare un back up chi se lo immaginava??cioe per bruciarti la ps3 deve venire giu un fulmine. . . come e successo a me XD. . . nel senso il back up e utile per carità, ma per farti fuori la console deve proprio capitare un evento straordinario un semplice sbalzo di tensione non e sufficiente e per questo motivo non facevo backup spesso. . . cmq vabbe data la situazione lo formatto da pc l HD?almeno ho un hd in piu. . .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite