Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Hellfish ha scritto:Allora, essendo che con il tempo ho rotto tre delle porte USB di quattro in totale della PS3, volevo un consiglio su un HUB esterno alimentato, da applicare all'ultima porta che ho disponibile (sapete ho il Play TV e quindi questo dispositivo mi deve sempre restare attaccato!).Cosa mi consigliate? :think:
Ragazzi ho chiesto consigli all'assistenza nel sito ufficiale e mi hanno detto che se il danno non è in garanzia (come nel mio caso) la riparazione mi sarebbe stata data con una console rigenerata al costo di 200 euro!!!
Cose dell'altro mondo, vai a vedere se spendo 200 euro per tre porte USB!!! :shok:
Ed è per questo che mi ha detto di comprare un HUB esterno alimentato......allora consigli? :ops:
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Hellfish ha scritto:Si lo sò, ma mi hanno detto che devo per forza prenderne uno alimentato, dato che possiedo un playtv perchè potrei con il tempo andare a danneggiare l'unica porta USB che dispongo nella mia Ps3....bè mi sono guardato in giro per la rete e partono da 10 euro fino ad arrivare a 25, ma penso che opterò per uno della Logitech......
Jalek ha scritto:Dipende da quante periferiche hai intenzione di attaccare all' hub. Comunque sì, mi ero perso il passaggio della playtv, credo che gli serva per forza una connessione usb 2.0 per il trasferimento dei dati, garantita solamente da un hub con alimentazione esterna.
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Hellfish ha scritto:Esatto!
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Hellfish ha scritto:Questa sera mio papà me nè porta a casa uno......vediamo che mi porta, poi vi saprò dire!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti