MidClub ha scritto:un motivo per la quale internet è gratis ecc è che alla sony sono sicuri che nessuno possa copiare i loro videogiochi.. cosa che succede alla xbox360 ecc ecc
Mid, non sparare boiate, la Microsoft non ha il live a pagamento perchè si possono copiare i giochi, lì il live si paga -e secondo me è una cazzata- perchè hanno i server potenziati (anche se non ho notato differenze usando il live con la ps3) e comunque il live è da sempre a pagamento, anche nei primi mesi dove la console non era modificabile.
wpxnews ha scritto:Io penso che è inlegale perchè tu vai contro il prodotto registrato, perchè la playstation 3 e stata registrata in questo modo se si modifica non corrispondera al prodotto registrato.
non so se ho reso l'idea.
by Ruco15
Non c' ho capito una mazza.
MidClub ha scritto:veramente se si modificasse la playstation.. la sony ci perderebbe maggiormente e quindi aumenterebbe i prezzi di tutto per rientrare nei bilanci.. internet non più gratis.. aumento dei costi degli oggetti in home.. stabilità anche dopo mesi e mesi dei prezzi di tutti i videogiochi.. aumento degli accessori ecc
Non potrebbero aumentare i prezzi dei videogiochi, semplicemente perchè sono già alle stelle. Un ulteriore aumento -secondo me- vorrebbe dire affossarsi con le proprie mani.
Se aumentassero il costo degli oggetti di home....sai che