Sezione dedicata all' hardware della console
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: DUALSHOCK 3

da Jalek » 25 mag 2009, 10:37

MidClub ha scritto:allora ecco la causa del prezzo così ribassato dell'attuale.. cavolo se copiano quelli di microsoft

Perchè, quelli della sony no?
Immagine
Immagine
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 25 mag 2009, 13:08

Non so voi ma io ho avuto l'impressione che il Dual Shock 3 rispetto al suo precedessore su ps2 vibri molto meno (a livello di intensità, quello per ps2 vibrava più forte), inoltre mi è capitato che in alcune circostanze in avrebbe dovuto vibrane non l'ha fatto...mah!
Immagine
Immagine
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 25 mag 2009, 13:40

enea83 ha scritto:Non so voi ma io ho avuto l'impressione che il Dual Shock 3 rispetto al suo precedessore su ps2 vibri molto meno (a livello di intensità, quello per ps2 vibrava più forte), inoltre mi è capitato che in alcune circostanze in avrebbe dovuto vibrane non l'ha fatto...mah!

Pensa che io ho trovato il dualshock 3, in diverse occasioni, fastidioso da quanto vibrava  :think:
Immagine
Immagine
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 25 mag 2009, 16:41

Jalek ha scritto:Pensa che io ho trovato il dualshock 3, in diverse occasioni, fastidioso da quanto vibrava  :think:

non è che la sony aveva rubato i dualshock da dei dildi nei sexy shop? cmq scusate.. ero in asistenza da cazzate causa fusione del modem..
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 25 mag 2009, 19:38

Jalek ha scritto:Pensa che io ho trovato il dualshock 3, in diverse occasioni, fastidioso da quanto vibrava  :think:

:think:
Immagine
Immagine
no avatar
User

wpxnews

Livello

Newbie

7

19 mag 2009, 14:37

da wpxnews » 25 mag 2009, 21:23

Hellfish ha scritto:Si bè per ora mi tengo il mio amato Sixaxis, dato che io preferisco che sia leggero un Joystic piuttosto che pesante e poi non gli darei mai 55 euro per avere solamente la vibrazione in più!  :suca:

Dovrà calare di prezzo almeno di meta per farsi comprare da me.......... :sticazzi3ro:

Pienamente d'accordo dico anche che io preferisco la leggerezza alla pesantezza.  :asd:
Precedente