Sezione dedicata all' hardware della console

PS3 NON LEGGE PIU NULLA!

no avatar
User

auronmitico

Livello

Newbie

1

28 gen 2008, 22:39

PS3 NON LEGGE PIU NULLA!

da auronmitico » 15 mag 2009, 23:46

Salve a tutti ho una ps3 americana versione da 80 GB e da ieri non legge piu nessun tipo di disco bluray/dvd/cd nada, metto ad esempio il gioco, parte il pallino di lettura in alto a destra e si ferma la.  c'è nulla che potrei fare?
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: PS3 NON LEGGE PIU NULLA!

da ReGecksss » 16 mag 2009, 0:13

Non sono esperto ma mi preoccupai molto quando, per sbaglio, in una modalità di visualizazione misi una risoluzione non supportata dal mio tv e nessun disco si vedeva. Prova a vedere se per caso hai mosso qualche impostazione, nel caso, resettala tenendo premuto per 5 secondi il tasto "power" sulla ps3.

Spero di non averti detto cacchiate, moglio aspettare qualchuno più esperto.
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 16 mag 2009, 10:07

auronmitico ha scritto:Salve a tutti ho una ps3 americana versione da 80 GB e da ieri non legge piu nessun tipo di disco bluray/dvd/cd nada, metto ad esempio il gioco, parte il pallino di lettura in alto a destra e si ferma la.  c'è nulla che potrei fare?

Detto così sempre proprio che sia partito il lettore blu ray. Il problema è, che essendo americana, la tua console non rientra nella garanzia europea, quindi dovrai pagare una somma (mi sembra 150 euro) per il cambio del lettore.

ReGecksss ha scritto:Non sono esperto ma mi preoccupai molto quando, per sbaglio, in una modalità di visualizazione misi una risoluzione non supportata dal mio tv e nessun disco si vedeva.

Se per sbaglio si setta una risoluzione non supportata, non dovresti proprio vedere nulla e si dovrebbe riportare in stato di default la console, quindi non mi sembra attinente al problema di leggere un disco.
Immagine
Immagine
no avatar
User

wpxnews

Livello

Newbie

7

19 mag 2009, 14:37

da wpxnews » 25 mag 2009, 21:25

E' un problema del lettore.