tengo a precisare che non sono un fanatico di giochi ma di film. . .
sono sempre alla ricerca di nuovi trailer nello store psn. . . ma da un bel po non pubblicano nemmeno un trailer!!
allora ho creato un account giapponese. . . . ma son rimasto appunto deluso perchè non ne o trovato nemmeno mezzo.
cercando sul web scopro che in Usa invece, è possibile addirittura noleggire o acquistare film interi da psn. . . mi registro e trailer aparte, i film non possono essere scaricati.
ma forse si è trovata una soluzione. . . incollo articolo di un sito :
Come ben sappiamo il Video Store di PlayStation non sarà disponibile in Europa fino al 2009. Chi però volesse proprio acquistare dei film attraverso il servizio Sony, può riuscire a farlo dagli Stati Uniti con qualche piccolo escamotage.
Il video che accompagna il post, e soprattutto l’articolo originale di VGAWatchdog, spiegano per filo e per segno la procedura da seguire, che non staremo a riportarvi per intero.
Chi sentisse questa necessità di scaricare i film dal PlayStation Store prima del 2009, si accomodi pure.
non so' se posso pubblicare i 2 link(uno del video e uno della spiegazione(inglese) io non ci ho capito nulla) aspetto notizia dai moderatori del sito
claudio