da supergugi » 3 apr 2009, 16:39
Salve a tutti
ho appena installato il PS3 Media Server sul mio portatile per poter condividere i contenuti multimediali con la mia PS3 e ho riscontrato diversi problemi che mi fanno pensare che mi manchi qualcosa da installare. In particolare:
1) la PS3 mi vede le cartelle contenenti musica che ho condiviso, ma non riesco a riprodurre le canzoni;-->risolto, basta aspettare la bufferizzazione. . .
2) la cartella Web non viene visualizzata dalla PS3;
3) nelle impostazioni di transcodifica del menu del PS3 media server, le voci riferite ai motori di streaming audio e web sono vuote, c'è solo la scritta "Nessuna Impostazione per ora";
4) quando provo a mettere in streaming un file mkv, nei file di log viene visualizzato un messaggio del tipo "Cannot run tsMuxeR" e poi dice che tsMuxer non è presente, sulla PS3 appare il messaggio "I Dati Sono Danneggiati";
5) nelle impostazioni riferite a Mencoder, non è accessibile la voce "Enhanced Multicore support for H264 HD content".
Ho provato anche con Windows XP, ma la sola cosaa positiva che ho notato era la presenza della cartella WEB per lo streaming, poi gli altri errori sono rimasti.
In sostanza il server multimediale è attivo, ma lo posso usare solo per i divx classici, ma non per il resto.
Il firmware della ps3 è aggiornato alla versione 2. 70, il media server alla versione 1. 10. 5. Il mio PC ha un processore intel dual core t8100 da 2. 1 GHz e 3gb di RAM.
Please help me!!!
supergugi
Ultima modifica di
supergugi il 4 apr 2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.