Sezione dedicata all' hardware della console

help lcd lg full hd

no avatar
User

MidClub

help lcd lg full hd

da MidClub » 15 feb 2009, 2:10

ciao a tutti.. avrei intenzione di prendermi questo televisore full hd anche per la ps3.. speriamo ci stia sulla mia scrivania.. che ne dite?? qua ci sono tutte le informazioni tecniche http://www.diunamaishop.it/s-det-7729_L ... LG5700.php
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: help lcd lg full hd

da ReGecksss » 15 feb 2009, 23:35

Non sono un esperto e non so se dico il giusto, ma il la prenderei a volo..  :bavoso:
no avatar
User

MidClub

da MidClub » 16 feb 2009, 12:45

sto aspettando solo qualche admin o utente esperto che mi consigli.. come prezzo mi sembra veramente buono contando che un anno fa presi un hd ready al doppio del prezzo di questo
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 16 feb 2009, 13:44

Full hd ottimo, del resto ormai i costi calano e la qualità aumenta.
Immagine
Immagine
no avatar
User

MidClub

da MidClub » 16 feb 2009, 15:13

Jalek ha scritto:Full hd ottimo, del resto ormai i costi calano e la qualità aumenta.

ho un piccolo problema però.. una cosa che ho scoperto ogg nelle impostazioni di una mia tv a 22 pollici hd ready.. dentro a questa tv c'è l'opzione definizione assieme all'opzione colore ecc.. anche se ho la ps3 con l'hdmi posso abbassare o alzare questo valore.. il fatto è che alzandolo al massimo la ps3 si vede meglio che sulla hd ready da 32 con l'hdmi attaccato (e nello stesso gioco) che non ha questa opzione di migliorare ulteriormente la definizione.. spero che questo problema della 32 pollici sia solo dovuto al coso che rimpiccioliva o ingrandiva l'immagine.. perchè in quella da 22 è veramente fantastico.. con quell'opzione sembra un full hd.. il televisore 22" pollici in questione è un tele system PALCO 22/L02
Ultima modifica di MidClub il 16 feb 2009, 15:27, modificato 1 volta in totale.