Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Speedy Gonzales ha scritto: Mi manca solo la ps3 e poi sono apposto, anzi se qualcuno sa come funziona mi sarebbe di grande aiuto
grazie ancora
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
ReGecksss ha scritto:Molto probabilmente è come dice ranci, però ti do un altro consiglio.
Se non hai impostato ip statico in LAN, potrai avere una macchina connessa alla volta, ps3 o pc che sia.
Speedy Gonzales ha scritto:Ho da qualche giorno avuto il modem d-link dsl-2640b della infostrada e dopo varie peripezie sono riuscito a connettere sia il pc che la ps3! La console naviga velocissima, scarica giochi interi da psn in poki minuti, sono rimasto sbalordito. Il punto è che con alcuni giochi non mi permette di giocare online e su tutti sto problema me lo fa proprio con Pes 2009 che per me è come l'ora di aria per i carcerati!!!! Al momento della verifica ambiente di gioco mi dice che il server è sovraffollato o c'è la presenza di firewall o router, io credo che quest'ultimo sia il problema ma come mai con altri giochi tipo call of duty gioco tranquillamente? grazie mille a tutti anticipatamente
Jalek ha scritto:Dove hai letto 'sta boiata? l' ip lan è quello riservato al router, tu confondi il dhcp server (che può essere statico o dinamico: statico lo configuri tu, dinamico si autoconfigura)
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
ReGecksss ha scritto:Non so che dire, io non avevo ip statico in lan e potevo connettere solo una cosa alla volta, ho impostato ip statico in lan ed ora va alla grande..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti