Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Sid ha scritto:Uhm. . interessante, ma onestamente, se posso spendere qualche dindino in meno comprando un marchio magari meno conosciuto sarebbe meglio. . sempre qualità buona eh però i Samsung e LG fanno pagare il design/marchio. . .
Jalek ha scritto:Ragionamento sbagliato giovane padawan ( ), sempre spendere qualcosina in più per un prodotto di qualità che spendere 20 euro in meno per una marca sconosciuta, i problemi sono sempre dietro l' angolo.
Dalla mia, posseggo un hd ready 37" della Samsung serie 4 e ne sono molto soddisfatto (specialmente per il prezzo che era in promozione ). Ora come ora, un 32" hd ready oscilla dai 400 ai 500 euro, dipende, come detto dal buon ranci, soprattutto dal contrasto e dalla risposta ms che un lcd possiede.
Un ulteriore suggerimento che posso darti è di aspettare il periodo natalizio per fare acquisti (di ogni genere), è noto che le varie catene commerciali si facciano lotta nel ribasso sui prezzi per accaparrarsi più clienti possibili, quindi occhio ai vari Mediaworld/Saturn/Auchan della tua zona, sicuramente troverai quello che cerchi
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti