Sezione dedicata all' hardware della console

Problema lettore???

User

Cloud85

Livello

Newbie

13

11 ott 2008, 2:11

Problema lettore???

da Cloud85 » 3 nov 2008, 2:31

è da qualche mesetto che mentre sto giocando sulla ps3 ogni tanto mi si bloocca il gioco.... cioè la shcermata rimane fissa e nn riesco neanche ad andare sull XBM... questo blocco lo ricevo maggiormente su COD 4 pero nn penso sia un problema del gioco.... nn dico che mi succede spesso però una o due volte a settimana mi capita T_T

voi che ne dite? forse è il lettore che sta per andarsene? T_T
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Problema lettore???

da Jalek » 3 nov 2008, 11:07

Se te lo fa con tutti i giochi credo proprio di si, sarebbe da portare la ps3 in assistenza
Immagine
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 3 nov 2008, 13:28

Ma hai caricato la patch per COD4?  :think:

E poi hai provato con altri titoli?
User

Cloud85

Livello

Newbie

13

da Cloud85 » 3 nov 2008, 23:33

allora il gioco che uso di più è cod 4 (aggiornato e con mappe aggiuntive) e ho riscontrato maggiori problemi con  esso poi una volta mi è successo con burnout e un altra volta con restence..... cod 4 cè stato un periodo che ogni giorni mi si bloccava una volta ora invece al massimo una o due  volte  a settimana uhmmm.... forse sarà perchè esagerave nel igocare troppe ore bho..... vabbe prima di andare in assistenza aspetto la rottura definitiva XDD cmq nn saprei.....
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 3 nov 2008, 23:37

Cloud85 ha scritto:allora il gioco che uso di più è cod 4 (aggiornato e con mappe aggiuntive) e ho riscontrato maggiori problemi con  esso poi una volta mi è successo con burnout e un altra volta con restence..... cod 4 cè stato un periodo che ogni giorni mi si bloccava una volta ora invece al massimo una o due  volte  a settimana uhmmm.... forse sarà perchè esagerave nel igocare troppe ore bho..... vabbe prima di andare in assistenza aspetto la rottura definitiva XDD cmq nn saprei.....

Una o due volte a settimana sono tante. Senti, la console è messa in verticale o in orizzontale...te lo chiedo perchè ho letto che in verticale riscalda di più e dà problemi di freezer, prova a metterla in orizzontale. Se continua a dare problemi ti conviene mandarla in assistenza, è una seccatura ma per lo meno risolvi il problema.
Immagine
Immagine
User

Cloud85

Livello

Newbie

13

da Cloud85 » 7 nov 2008, 18:49

uhmm è in orizzontale mmmm cmq diciamo che una settimana succede più spesso e un altra settimana mai.... bho forse esagero nelle ore di gioco XDD vabbe dai se il problema continua a peggiorare la porto in assistenza