Sezione dedicata all' hardware della console

Assistenza PS3

no avatar
User

Lupara

Livello

Newbie

3

7 set 2008, 13:47

Assistenza PS3

da Lupara » 19 ott 2008, 3:09

Mi scuso in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata. . . .  ma sono un pò disperato oggi tornato a casa ho accesso la mia ps3 che non parte. . . .

inizialmente si vedeva il fascio di linee iniziali ma non mi dava nient'altro. . .  poi ho resettato la ps3 nella scheda video pensando dipendesse da quello ma niente mi da solo schermo nero. . . .

non so che fare anche perchè non ho ben capito come funziona la garanzia. . .  quando la comprai mi hanno detto 2 anni, dopo un pò mi hanno detto 1. . .  io l'ho comprata il 22. 03. 07 quindi potete capire bene come 1 anno o 2 anni mi facciano molta differenza. . .  se qualcuno mi può consigliare lo gradirei molto. . .  grazie. . . . .
User

top_gear63

Livello

Elite Member

112

30 set 2007, 12:30

home(beta)

Re: Assistenza PS3

da top_gear63 » 19 ott 2008, 13:53

Lupara ha scritto:Mi scuso in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata. . . .  ma sono un pò disperato oggi tornato a casa ho accesso la mia ps3 che non parte. . . .

inizialmente si vedeva il fascio di linee iniziali ma non mi dava nient'altro. . .  poi ho resettato la ps3 nella scheda video pensando dipendesse da quello ma niente mi da solo schermo nero. . . .

non so che fare anche perchè non ho ben capito come funziona la garanzia. . .  quando la comprai mi hanno detto 2 anni, dopo un pò mi hanno detto 1. . .  io l'ho comprata il 22. 03. 07 quindi potete capire bene come 1 anno o 2 anni mi facciano molta differenza. . .  se qualcuno mi può consigliare lo gradirei molto. . .  grazie. . . . .

LA PS3 HA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO?  se si prova a farla partire nella recovery mode che è stata appunto introdotta con questo aggiornamento......
GIOCHI POSSEDUTI:
VIRTUA TENNIS 3-COD 3-PES 2008- ASSASSIN'S CREED-GTA 4-GRAN TURISMO 5 PROLOGUE-FIFA 09
RESISTANCE:FALL OF MAN-UNCHARTED:DRAKE'S FORTUNE-OBLIVION-FORMULA 1 CHAMPIONSHIP
HEAVENLY SWORD-TEKKEN 5-GRIP SHIFT-WARHAWK-TONY HAWK PROJECT 8
no avatar
User

Lupara

Livello

Newbie

3

da Lupara » 19 ott 2008, 14:20

si ho l'ultimo aggiornamento ma non so come fare partire questa recovery mode. . .  insomma non mi appare nulla sullo schermo si accende ma non si vede nulla. . .
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 19 ott 2008, 20:56

Ho scoperto l' esistenza in questo momento anchio del recovery mode.. non so bene come funziona.. penso cmq che bisogni tenere premuto il tasto accensione fino a che non senti 3 bip
no avatar
User

Lupara

Livello

Newbie

3

da Lupara » 19 ott 2008, 21:01

Allora se si tratta di questo già conoscevo questa procedura. . .  di fatto prima la ps3 mandava un segnale video dove non c'era niente ma si vendevano le ondine della grafica ps3. . .  ora da quando ho fatto il recovery mode. . .  quindi tenere pressato il tasto di accenzione fino ai 3 bip non si vede più nulla. .  solo si accende e basta. . .  lo schermo rimane nero niente di più
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 20 ott 2008, 9:40

Se la ps3 è stata regolarmente acquistata in Italia, quindi con scontrino fiscale di un negozio italiano, la garanzia è 2 anni, nè di più, nè di meno. Portala subito in un centro assistenza e fattela dare come nuova, con quello che costa poi.
Immagine
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 20 ott 2008, 12:26

Jalek ha scritto:Se la ps3 è stata regolarmente acquistata in Italia, quindi con scontrino fiscale di un negozio italiano, la garanzia è 2 anni, nè di più, nè di meno. Portala subito in un centro assistenza e fattela dare come nuova, con quello che costa poi.

Questo è il consiglio che ti dò pure io, fallo al più presto.  :oldum:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 20 ott 2008, 13:26