Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
mad4ps3 ha scritto:Io ho aggiornato ieri. . . e proprio ieri ho fatto una ricerca su internet col nuovo strumento ed ho navigato un po'. Ad un certo punto la pagina web che avevo selezionato non si caricava più. Sono uscito dal browser ed ecco che mi sono ritrovato nella shell impossibilitato ad eseguire qualsiasi operazione compreso il navigare all'interno della stessa. Inoltre mi è rimasto il pallino che viene mostrato quando si sta caricando una pagina nel browser è rimasto visibile anche nella shell. Ho spento tenendo premuto il tasto PS e ho riacceso e funzionav a tutto come prima.
Hellfish ha scritto:Quindi hai riscontrato ancora problemi. . . . . mmmm. . . . . . Sony stà dando un servizio che fà pena!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
bigboss2050tm ha scritto:per esempio come giochi la sony ancora non ha sbagliato... nessun bug crash o altro...
_§Gregory_House§_ ha scritto:Non ricordi i crash di Assassin's Creed??
Ogni volta che ci giocavi 1 volta si crashava...
E GTA IV??
Che lo stavo bruciando assieme alla Play?
La Sony ha sbagliato non poche volte riguardo ai crash di sistema grazie ai giochi e firmware e alcuni utenti hanno anche dovuto buttare la propria console...Quindi se tu dici che non ha sbagliato
bigboss2050tm ha scritto:HO SPECIFICATO COME GIOCHI DELLA SONY E NON ROCKSTAR O ALTRO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti