Sezione dedicata all' hardware della console

Problema avvio ps3

no avatar
User

Gotenborg

Livello

Newbie

2

21 mag 2008, 18:19

Problema avvio ps3

da Gotenborg » 21 mag 2008, 18:24

Ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto. . nn so se è la sezione giusta ma io ho un problema di dirvi. .
quando accendo la mia ps3 60GB all'avvio mi dice: impossibile avviare. impossibile trovare disco fisso. .
dopo un po che faccio spegni e riaccendi mi funzione perfettamente. . perche??? sapete aiutarmi??? :happy:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

Re: Problema avvio ps3

da Hellfish » 21 mag 2008, 20:47

Gotenborg ha scritto:Ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto. . nn so se è la sezione giusta ma io ho un problema di dirvi. .
quando accendo la mia ps3 60GB all'avvio mi dice: impossibile avviare. impossibile trovare disco fisso. .
dopo un po che faccio spegni e riaccendi mi funzione perfettamente. . perche??? sapete aiutarmi??? :happy:

Allora la tua cosa è strana, sembrerebbe quasi un problema al collegamento dell'HD.Io se fossi in te la porterei a cambiare, senza nemmeno pensarci,ovviamente se sei in garanzia.... :smilee:
no avatar
User

Gotenborg

Livello

Newbie

2

21 mag 2008, 18:19

da Gotenborg » 22 mag 2008, 15:03

Hellfish ha scritto:Allora la tua cosa è strana, sembrerebbe quasi un problema al collegamento dell'HD. Io se fossi in te la porterei a cambiare, senza nemmeno pensarci,ovviamente se sei in garanzia. . . .  :smilee:

ma nn si puo risolvere sto problema senza mandare a cambiare???
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 22 mag 2008, 15:38

Visto che hai la ps3 in garanzia ti conviene fartene dare un altra.. non ti costa nulla.. se non qualche giorno senza console..  :pardon:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 22 mag 2008, 17:17

Rancid(o) ha scritto:Visto che hai la ps3 in garanzia ti conviene fartene dare un altra.. non ti costa nulla.. se non qualche giorno senza console..  :pardon:

Appunto. :sleep:

Il problema sembrerebbe all'Hardware della console, al massimo proverei a vedere se funziona con un'altro HD, ma nel caso non funzionasse, torneresti nei passi precedenti.  :sleep:

Secondo me fattela cambiare.... :smilee:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 30 mag 2008, 12:07

Il problema sta o nell' hard disk o nel collegamento, prova a sostituire il disco fisso e se il problema continua, portala in un centro assistenza Sony.
Immagine
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 30 mag 2008, 12:27

Jalek ha scritto:Il problema sta o nell' hard disk o nel collegamento, prova a sostituire il disco fisso e se il problema continua, portala in un centro assistenza Sony.

è quello che pensavo pure io, però secondo me gli conviene portarla al centroi assistenza e farsene dare una nuova..... :smilee:
no avatar
User

bengapap

Livello

Member

45

29 lug 2007, 21:06

napoli

da bengapap » 4 giu 2008, 0:51

ma non se la può far cambiare... ha dtt di averla da 60GB  quindi se la va a cambiare arrefonde malamente xkè gli danno quella da 40 :sticazzi3ro:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 8 giu 2008, 9:08

..ma è come portare una ferrari a sostituire in garanzia e ti ridanno una 500.....è logico che gli ridanno la 60 gb ,se non c'è per esaurimento di scorte la console viene rimborsata al 100%.

:air:
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901