bracco23 ha scritto:ragazzi, scusate l'ignoranza, ma io avrei avuto un'idea per andare avanti nell'hacking, riguarda l'sdk, quello che alla fine manca agli sviluppatori per cominciare a creare davvero, non si potrebbe ricavare il codice agendo attraverso linux? magari da li sarebbe più facile creare applicazioni e ci si potrebbe concentrare di più su come ricavare effettivamente l'sdk, comunque questa è solo la mia idea.
P. S. me lo fate un favore? per favore non vi accanite su di me, sono solo un povero ignorante
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Rancid(o) ha scritto:L'sdk è la ps3 che hanno (solo) i programmatori...
Non centra nulla con le comuni ps3..
theshark ha scritto:allora perchè non corrompere qualche programmatore, con un euro a testa quanti soldi tiriamo su noi tutti possessori di ps3, non può dire di no
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
theshark ha scritto:allora perchè non corrompere qualche programmatore, con un euro a testa quanti soldi tiriamo su noi tutti possessori di ps3, non può dire di no
Jalek ha scritto:Ma ve le sognate 'ste cose di notte?
Rancid(o) ha scritto:L'sdk è la ps3 che hanno (solo) i programmatori. . .
Non centra nulla con le comuni ps3. .
bracco23 ha scritto:lo so, io volevo soltanto sfruttare linux e loa sua versatilità x cercare di ricavare anke un solo pezzo di codice della ps3, anke solo di un programma x ps3, x cercare di dare una spinta all'hacking!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti