Leon1990 ha scritto:Quando la demo viene scaricata, parte l'installazione, giusto? Bene, per fare ciò o le demo hanno un programma loro che viene letto dalla Ps3, o hanno un codice che, letto dalla XMB, fa partire l'estrazione dei contenuti della demo. Capendo questo, sarebbe possibile conoscere il codice e così creare file di backup con lo stesso codice.
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Leon1990 ha scritto:Le demo, per essere installate, devono avere per forza qualche codice particolare che permetta alla XMB di scompattarle nel HD. Così come l'EXE di windows, il .ptf (mi sembra sia così, o comunque simile) o è un file a se stante che fa un determinato processo, o ha dei codici riconosciuti dalla PS3. Dato che creare un EXE ormai è semplice in windows, penso che ci sia sicuramente un metodo per raggruppare i contenuti del backup in un autoestrattore. In questo modo, potrebbe anche essere bypassata la security della PS3.
Questa è solo una mia teoria, ma spero che sia possibile.
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Fondatore PS3ita
1281
0.00
bigboss2050tm ha scritto:RAGAZZI ASPETTATE E USCIRà QUALKOSA DI SICURO ENTRO LA FINE DELL ANNO
SARANNO PROPRIO I CREATORI DELLA PS3 A METTERE QUALKOSA SU INTERNET
X HACKERARLA !!!! COME SUCCEDE SEMPRE X INCREMENTARE LE VENDITE.....
DI SICURO NON SI FARANNO RICONOSCERE MA LO DEVONO FARE X FORZA STA COSA
SOLO LORO CONOSCONO BENISSIMO KOME FUNZIONA IL SISTEMA PS3!!!!
Rancid(o) ha scritto:Basterebbe semplicemente avere la ps3 che hanno i programmatori (l' sdk).. (se qualcuno la vuole acquistare costa solamente 7500 $...)
Ricordo che su questa girano senza problemi tutti backup (cd, dvd, bluray )
Avendo il bios e le varie librerie dell' sdk, sarebbe tutto molto ma molto più semplice..
Per la cronaca questi si trovano già in rete, ma sono compressi in un rar con password..
E per trovare la pass servirebbero almeno 4 reattori nucleari collegati al pc..
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Non credo che la versione della console sprotetta possa essere venduta a quelli che non fanno parte del settore, è come se io entrassi a fare la spesa alla Metro senza la partita iva.
Non credo che la versione della console sprotetta possa essere venduta a quelli che non fanno parte del settore, è come se io entrassi a fare la spesa alla Metro senza la partita iva.
Per il discorso bios: siamo sicuri che sia proprio il bios della playstation 3? Mi sembra strano che qualcuno (della Sony a questo punto) l' abbia messo nel circuito p2p o in rete protetto da password, che senso avrebbe? think
Fondatore PS3ita
1281
0.00
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti