Sezione dedicata all' hardware della console
User

kessen1

Livello

Newbie

5

1 ott 2007, 15:05

Taranto

Assistenza Sony per PLAY3

da kessen1 » 4 dic 2007, 1:08

Ragazzi forse sto parlado dell'acqua calda ma, se puo esseri d'aiuto vi dico che in caso di guasto alla Play3 se la portate in assistenza ed è in garanzia vi deve essere sostituita con un'altra nuova e non rigenerata.

Quella rigenerate la danno se la garanzia è scaduta pagando un tot di Euro e cedendo la Play3 guasta all'asistenza autorizzata Sony.

Parlo per esperienza personale, quindi se mai (facendo i dovuti scongiuri) la play3 si guasta pretendete un'altra nuova e non rigenerate se è in garanzia.  Okkio ai furbetti che non lo dicono (negozi o asistenze) e posso assicurarvi che ci sono).

Ciao. .  :ablow:
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 4 dic 2007, 13:16

Bè questa era una cosa che io sapevo già, però grazie lo stesso della segnalazione!  :cheers2:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 15 dic 2007, 10:27

Giusta segnalazione  :wink:
Immagine
Immagine
User

Legolas

Livello

Newbie

20

26 ott 2007, 9:01

da Legolas » 21 gen 2008, 10:03

Ciao e da due giorni che la mia ps3 non legge + nulla, inserisco i giochi ma non apare il disco rimane fissa la rotula che gira.
Ho 4 giochi ed ho provato con + di un cambio ma nulla non mi legge i dischi.

La mia + grande paura e che mi formattino l'hard disc che devo fare mi date un consiglio!

:pucci:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 21 gen 2008, 11:57

Legolas ha scritto:Ciao e da due giorni che la mia ps3 non legge + nulla, inserisco i giochi ma non apare il disco rimane fissa la rotula che gira.
Ho 4 giochi ed ho provato con + di un cambio ma nulla non mi legge i dischi.

La mia + grande paura e che mi formattino l'hard disc che devo fare mi date un consiglio!

:pucci:

La porti all'assistenza, e l'unica maniera per non perdere i dati, è fare un backup in un'altro disco esterno USB, in maniera che una volta che te la ridanno ricopi tutto all'interno del disco Ps3.  :cheers2:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 22 gen 2008, 11:18

Ma scusa, non puo portare la ps3 senza l' hdd?  :think: In fondo, da quando la sony permette di cambiarlo, non credo sia necessario averlo, poi non è proprio indispensabile all' atto della riparazione di un testina laser del bluray.

Prova a chiamarli e sentirli un pò  :cheers2:
Immagine
Immagine
User

Legolas

Livello

Newbie

20

da Legolas » 22 gen 2008, 12:22

Si ottimo consiglio oggi la porto in un centro assistenza sony e vediamo che mi dicono.
La cosa + importante e che sul psn ho speso 30 euri e non vorrei che mi fanno dei danni speriamo bene e che torni in breve tempo.

Sta diventando una droga la mia ps3 la adoro la copro sempre dopo l'utilizzo!!!!  :gamer:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 22 gen 2008, 12:32

Jalek ha scritto:Ma scusa, non puo portare la ps3 senza l' hdd?  :think: In fondo, da quando la sony permette di cambiarlo, non credo sia necessario averlo, poi non è proprio indispensabile all' atto della riparazione di un testina laser del bluray.

Prova a chiamarli e sentirli un pò  :cheers2:

A questo non ci avevo pensato...... :happy:
User

Legolas

Livello

Newbie

20

da Legolas » 22 gen 2008, 22:14

La cosa va male sono stato in un centro autorizzato sony e un tecnico stava aprendo uno scatolo ps3 presa con una mano appoggiata sullo spigolo tavolo e letto un codice!!!!!!!!!!!!! 
E DOPO POGGIATA DENTRO UNO SCATOLONE DOVE NON SO SE CI FOSERO ALTRE MA IMMAGINO DI SI IL TUTTO CON UNA CURA CHE NON VI SPIEGO !!!  :thumbdown:

Ora gli o chiesto ma che è successo con questa ps3 e lui mi ha detto “epidemia”
Allora gli ho detto che la mia tutto ad un tratto non leggeva + nessun disco,
mentre la apriva lo scatolo l’ho fermato per chiedere dei dati salvati e mi ha risposto che veniva sostituita dandomene una nuova, l’ho fermato mi sono ripresa la mia ps3
Ora mi sorge un dubbio facendo un backup salvato tutto ciò che è presente?
Datemi un consiglio ed una seconda cosa che mi ha detto il tecnico che non si può rimuovere l’HD.

Ma odio i centri assistenza  :ranting3:
:botte:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 23 gen 2008, 12:51

Purtroppo nella maniera che hai scritto, non è che si capisca molto quello che vuoi intendere!  :laugh:

L'italiano ragazzi, l'italiano........ :smilebig:
Prossimo