Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

PLAYSTATION NETWORK

User

johnny

Livello

Newbie

1

4 dic 2007, 13:08

PLAYSTATION NETWORK

da johnny » 12 dic 2007, 21:43

Ragazzi... registrarsi e giocare online con la play3 è gratuito vero?
User

davide1992

Livello

Full Member

52

19 nov 2007, 14:02

magari

Re: PLAYSTATION NETWORK

da davide1992 » 12 dic 2007, 22:18

johnny ha scritto:Ragazzi... registrarsi e giocare online con la play3 è gratuito vero?

ovviamente e nel PSN ci trovi anche una paccata di cose gratuite da scaricare!  :thumbup:
no avatar
User

cicettini

Livello

Newbie

1

31 ott 2007, 17:27

da cicettini » 22 dic 2007, 12:21

Si gratuito, mica tanto. . . tante cose sono a pagamento e poi il networck europeo come al solito fa schifo,quello usa e jap sono nettamente avanti. . . .
secondo me ai produttori i nostri soldi non piacciono tanto!!!!!!!!!
Auguri a tutti
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 7 gen 2008, 11:29

cicettini ha scritto:Si gratuito, mica tanto. . . tante cose sono a pagamento e poi il networck europeo come al solito fa schifo,quello usa e jap sono nettamente avanti. . . .
secondo me ai produttori i nostri soldi non piacciono tanto!!!!!!!!!
Auguri a tutti

Purtroppo essendo un network gratuito non si può paragonare ai server Microsoft per il suo xbox live (che è a pagamento, 60 euro all' anno).
Sicuramente più avanti la Sony dovrà decidere se mettere il servizio online a pagamento (e quindi fare degli enormi upgrade a livello hardware) o tenere il servizio gratuito ma di livello molto basso (tenendo conto che tra qualche anno le ps3 online saranno il triplo di quelle attualmente presenti)
Immagine
Immagine
no avatar
User

stevo909

Livello

Newbie

4

19 gen 2008, 20:54

da stevo909 » 19 gen 2008, 21:04

Jalek ha scritto:Purtroppo essendo un network gratuito non si può paragonare ai server Microsoft per il suo xbox live (che è a pagamento, 60 euro all' anno).
Sicuramente più avanti la Sony dovrà decidere se mettere il servizio online a pagamento (e quindi fare degli enormi upgrade a livello hardware) o tenere il servizio gratuito ma di livello molto basso (tenendo conto che tra qualche anno le ps3 online saranno il triplo di quelle attualmente presenti)

:doh:ciao!!sn nuovo!!cmq lo store pal fa davvero skifo!!il migliore è quello usa!
User

Namin

Livello

Newbie

9

27 gen 2008, 13:57

Roma

da Namin » 4 feb 2008, 11:20

Io sinceramente PLaystation Network lo trovo fantastico:apparte per il fatto che puoi scaricare demo,trailer di giochi e film e sfondi e poiè gratuito.Sti cavoli che nn è come quello per l Xbox....ti iscrivi,non paghi nulla e puoi giocare on.line quando ti pare....io sincermanete preferisco un qualcosa lento(o brutto esteticamente)ma gratuito che una cosa che mi fanno pagare 60 euro al mese.....è vero PSnetwork nn ti offre chissa quali servizi ma alla fine l importante è che nn ti da problemi nel giocare on-line.....quindi grande Sony che viene incontro a noi plebei
Vivi e lascia vivere.
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 4 feb 2008, 12:55

Namin ha scritto:Io sinceramente PLaystation Network lo trovo fantastico:apparte per il fatto che puoi scaricare demo,trailer di giochi e film e sfondi e poiè gratuito.Sti cavoli che nn è come quello per l Xbox....ti iscrivi,non paghi nulla e puoi giocare on.line quando ti pare....io sincermanete preferisco un qualcosa lento(o brutto esteticamente)ma gratuito che una cosa che mi fanno pagare 60 euro al mese.....è vero PSnetwork nn ti offre chissa quali servizi ma alla fine l importante è che nn ti da problemi nel giocare on-line.....quindi grande Sony che viene incontro a noi plebei

Questo è anche vero, però non si può paragonare con il network della Xbox 360, dato che come tutte le cose se si paga si ha di più! :sleep:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 18 feb 2009, 12:43

Vorrei riaprire questo vecchio topic solo per dire che il psn non ha nulla da invidiare al marketplace dell' xbox360, anzi.
Non so come si presentava un anno fa, ma ora è una meraviglia, ed è gratuito.
Immagine
Immagine