johnny ha scritto:Ragazzi... registrarsi e giocare online con la play3 è gratuito vero?
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
cicettini ha scritto:Si gratuito, mica tanto. . . tante cose sono a pagamento e poi il networck europeo come al solito fa schifo,quello usa e jap sono nettamente avanti. . . .
secondo me ai produttori i nostri soldi non piacciono tanto!!!!!!!!!
Auguri a tutti
ciao!!sn nuovo!!cmq lo store pal fa davvero skifo!!il migliore è quello usa!Jalek ha scritto:Purtroppo essendo un network gratuito non si può paragonare ai server Microsoft per il suo xbox live (che è a pagamento, 60 euro all' anno).
Sicuramente più avanti la Sony dovrà decidere se mettere il servizio online a pagamento (e quindi fare degli enormi upgrade a livello hardware) o tenere il servizio gratuito ma di livello molto basso (tenendo conto che tra qualche anno le ps3 online saranno il triplo di quelle attualmente presenti)
Namin ha scritto:Io sinceramente PLaystation Network lo trovo fantastico:apparte per il fatto che puoi scaricare demo,trailer di giochi e film e sfondi e poiè gratuito.Sti cavoli che nn è come quello per l Xbox....ti iscrivi,non paghi nulla e puoi giocare on.line quando ti pare....io sincermanete preferisco un qualcosa lento(o brutto esteticamente)ma gratuito che una cosa che mi fanno pagare 60 euro al mese.....è vero PSnetwork nn ti offre chissa quali servizi ma alla fine l importante è che nn ti da problemi nel giocare on-line.....quindi grande Sony che viene incontro a noi plebei
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti