bengapap ha scritto:a mi sono dimenticato di dire ke bisogna aggiornare i collegamenti kè nn si vede x niente
mirkogage ha scritto:Scusate io ho un televisore "LG" serie "37LC45", con questi dati tecnici:
Categoria : TV LCD LG
Pollici: 94 Pollici Contrasto: 5000 :1 Luminosità: 450 cd/ md2 Pollici: 37" Formato: 16:9 Definizione : HD Ready Contrasto: 5000:1 Luminosità: 450 cd/mq Potenza audio: 20 W Colore: Nero Nr prese HDMI: 2 Tempo di risposta: 6 ms Digitale Terrestre Integrato: Sì Garanzia Italiana 2 anniSpecifiche tecnicheTipo prodotto 37" TV LCDCertificazione Televisione Digitale HD readySintonizzatore TV 1x combo analogico/digitaleInterfaccia PC VGA , HDMIAccesso condizionato Slot Common Interface Compatibile HDCP SiDimensioni Senza supportoLarghezza 92. 7 cmProfondità 8. 8 cmAltezza 63. 6 cmPeso 16. 5 kgColore rivestimento Nero lucidoSchermoLunghezza diagonale 37" - widescreenTecnologia Matrice attiva TFTRisoluzione 1366 x 768Formato di visualizzazione 720pRapporto. . . Com'è?? Cioè, è buono come televisore??
Luck ha scritto:C'è da dire che se sei disposto a spendere 200€ in piu potresti acquistare un full hd , che a differenza dell hd ready ti permete di giocare in 1080p(aanziche 720p del ready). C'è anche da dire che nn tutti i giochi supportano ancora il 1080 p. . . pero in ottica futura. . . . è cmq un ottimo televisore anche io ne ho uno hd ready. . . con simili caratteristiche
CoS ha scritto:Salve a tutti potreste consigliarmi un televisore x sfruttare al meglio la tre entro i miei limiti ovvero 26 pollici?? esiste un full HD di quelle dimensioni??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti