Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

2 set 2010, 13:39

perche non fare un cfw con base firm 3.41

da gizmo1 » 13 gen 2011, 12:05

ciao a tutti ragazzi, posto una semplicissima domanda perche nessuno ha fatto un cfw per il 3.41?? intendo avere le stesse cose che fanno i nostri dongle e avviare homebreaw non firmati?? non penso sia difficile io no ne capisco molto ma non penso sia una cosa difficile.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: perche non fare un cfw con base firm 3.41

da Luka89 » 13 gen 2011, 12:33

Perchè non erano in grado di fare un custom firmware al tempo della chiavetta programmabile,ora potrebbero farlo ma chi se be frega,meglio che si concentrano sull'ultimo firmware il 3.55 e facciano da li il custom firmware non pensi???
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

da Cannone » 13 gen 2011, 13:03

Luka89 ha scritto:Perchè non erano in grado di fare un custom firmware al tempo della chiavetta programmabile,ora potrebbero farlo ma chi se be frega,meglio che si concentrano sull'ultimo firmware il 3.55 e facciano da li il custom firmware non pensi???

Purtroppo credo che non siano in grado di fare un CFW nemmeno adesso....sennò sarebbe già uscito :urletto:
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 13 gen 2011, 13:23

Cannone ha scritto:
Luka89 ha scritto:Perchè non erano in grado di fare un custom firmware al tempo della chiavetta programmabile,ora potrebbero farlo ma chi se be frega,meglio che si concentrano sull'ultimo firmware il 3.55 e facciano da li il custom firmware non pensi???

Purtroppo credo che non siano in grado di fare un CFW nemmeno adesso....sennò sarebbe già uscito :urletto:

su questo concordo con te meglio il cfw del 3.55 ma avendo tutti questi problemi meglio un cfw di 3.41 funzionale che niente
cmq aspettiamo che è meglio.!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 13 gen 2011, 14:59

Ma i custom firmwarem sono già usciti che andate dicendo,poi che non riescano a far partire i backup dei giochi è un'altro discorso,io sono dell'idea che Geohot non ha voluto implementare al funzione per far partire i backup per semplice paura perchè a mio avvio dopo tutto quello che ha fatto c sarebbe riuscito benissimo,lui ha detto che non ha mai voluto modificare la ps3 a punto tale da renderla capace di avviare backup,ma solamente di modificarla per sfruttare a pieno le sue caratteristiche,anche se così facendo ha avvicinato sempre di più gli haker ad un possibile avvio di backup...ecco perchè la sony ha denunciato Geohot,povero lui...alla fine secondo me non è detto che vinca sony la causa perchè in effetti Geohot ha solo voluto solo modificare la ps3 per sfruttarla a pieno,poi se altri haker grazie al suo lavoro riescono a far partire i backup lui non ha colpa a mio avviso,è come se mi comprassi un un pc potentissimo e poi microsoft lo blocca e lo fa andare ad 1/4 della potenza,io lo modifico e lo faccio andare al massimo,poi fin quando non lo utilizzo per fare cose illegali(film pirata ecc...) è tutto lecito quindi che cavolo vuole la sony da Geohot???Faceva prima ha pagarlo sotto banco e starsene zitta e prenderlo come programmatore che gli farebbe comodo.....la microsoft quando si è trattato della sua modifica non ha fatto tutte queste storie e c'ha fatto più bella figura,e poi scusate al microsoft all'inizio pur se la sua console era modificata vinceva contro la sony per i guadagni,forse perchè tutti si compravano l'xbox360?perchè la sony non accetta che è stata modificata al sua console?Guardate ora come ora fossi un programmatore solo per il principio di darla in quel posto a sony la modificherei al massimo,la sony farebbe prima a vendere la console a 100euro in più e lasciare che ci sia una modifica così vedi se guadagna.....alal fine sia la ps1 che la ps2 erano modificate e guarda se la sony ci perdeva o se le software house erano in cristi,non penso proprio,la sony sta cadendo troppo in basso con questa storia a mio avviso......
User

Cannone

Livello

Full Member

69

9 ott 2010, 18:30

da Cannone » 13 gen 2011, 15:14

Parliamoci chiaro:
A chi interessa giocare ai giochi del Nintendo su PS3?
A chi interessa l'emulatore di qualsiasi altra console?
A chi interessa Linux?
Tutti questi che ho detto sopra saranno il 15% di tutti gli utenti....
Al'altro 85% degli utenti interessa preservare la lente Bluray,c'è poco da fare....

Poi forse Geohot era interessato a tutte le altre funzioni tranne l'avvio di Backup,ma sinceramente ne dubito...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 13 gen 2011, 15:41

Non è che non era interessato non lo ho voluto fare per non avere problemi legali,poi scusa il fatto di poter installare windows su ps3 non sarebbe male,hai praticamente un'altro pc a casa l'unica cosa è la poca ram peccato.....Geohot finisce che il custom firmware non la possibilità di avviare backup lo abbia fatto e se lo tiene per se per non avere problemi legali questo secondo me è quasi certezza.....
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 17 gen 2011, 19:42

si ma per avere un cfw sul 3.41 che si deve fare come si deve fare se mi spiegate me lo faccio io sa solo perche nn voglio piu il dongle
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 17 gen 2011, 19:53

Allora stai fresco non ci sono riusciti gli haker ora arrivi tu e lo dai ahahahahaha..........questa barzelletta è bellissimo(senza offesa)e poi è uscito il custom firmware 3.55
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 17 gen 2011, 20:08

Luka89 ha scritto:Allora stai fresco non ci sono riusciti gli haker ora arrivi tu e lo dai ahahahahaha..........questa barzelletta è bellissimo(senza offesa)e poi è uscito il custom firmware 3.55

usa il cfw se ci riesci tu??? lo so ma penso che loro nemmeno hanno provato a farlo solo kakaroto ma necessita di bm firmati
Prossimo