Rancid(o) ha scritto:Appunto stupido.. divento scemo ad usarlo...
E bè già ci sei un pochino, almeno lo diventi del tutto!
EDIT:Domani voglio riprovarci a tutti i costi con questo Megabox, anche se l'altra volta non aveva funzionato......
EDIT 2:Allora dopo vari esperimenti mal riusciti sul Megabox, mi sono cimentato tutt'oggi per riuscire a farlo funzionare e ci sono riuscito!Certo che la cosa è strana:Allora ho scaricato il file OTHEROS.BLD originario dal sito ufficiale,(quello che abbiamo nella prima pagina di questa discussione per intenderci) e ho masterizzato l'ISO del Megabox.Una volta installato l'OTHEROS.BLD sulla Ps3, ho cercato di avviarlo ma senza risultati, dato che ha questa schermata,al Booting si piantava tutto.
Allora a questo punto mi sono detto:perchè non provare con un'altro OTHEROS.BLD?Ho scaricato appunto quest'ultimo, ma per l'installazione di Ubuntu 7.10, l'ho installato ed è partito alla perfezione!Mi sono chiesto per quale motivo tutto ciò, ma senza aver una risposta.Ho smanettato un pò con Megabox, e a quanto pare funziona quasi tutto, si possono visualizzare i video all'interno di qualsiasi disco, la musica e per ora nient'altro.Mi piacerebbe provare con Internet, ma purtroppo sono ancora disabilitato.Domani vi darò altri aggiornamenti, con delle fotografie di qualcosa di interessante.
EDIT3:Bene le ho provate tutte, posso solamente dire che il Megabox non serve praticamente a nulla dato che ogni volta che si vuole aprire un video un audio o qualsiasi altra cosa esce l'errore che il sistema và in crash.Assolutamente inutile per ora il Megabox...........