twingolover ha scritto:lollone ha scritto:perdonatemi, è una domanda per chi ha comprato da lgashop.
Quanto c'è voluto per la consegna? sul sito indica un giorno lavorativo come stima. ma qui io sto aspettando dal 4 di novembre ed ancora nulla, mandata mail e nessuna risposta, non c'è un identificativo della spedizione per poter rintracciare il collo, ed infine al numero segnalato non risponde nessuno, in quanto è sempre spento. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Ero incappato anch'io in questo venditore e fortunatamente minacciando di aprire una controversia su Ebay (avevo acquistato di lì con Paypal) e di andare anche oltre, mi hanno restituito i soldi subito e poi ho trovato lo stesso prodotto a 7€ in meno da un altro venditore.
Grazie per la tua risposta.
Sono riuscito a contattarli, alla fine mi hanno informato sul codice.. peccato sia una raccomandata e non un collo spedito con bartolini. ora la sto tracciando sul sito di poste speriamo bene.. peccato però pagare 10€ per la spedizione quando in realtà il costo reale è intorno ai 4€ con raccomandata semplice. molto deluso.