Sezione dedicata all' hardware della console
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: La PS3 più di merda del mondo ce l'ho io

da GTR » 17 feb 2010, 13:50

vi confemo.. dati non copiabili andati in culo anche col backup (vaffanculo sony del cazzo)

adesso provo la merda di trasferimento dati tramite console
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 17:54

un vaffanculo alla sony la quale ha fatto il sistema di trasferimento dati tra diverse console non funzionante.. di bene in meglio..
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 18:13

tutti i salvataggi di tutti i giochi nella quale ho preso il platino resident evil 5 need for speed shift e dantes inferno sono andati dal via al culo
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 19:05

veamente ottimo.. testato e funziona.. creando un backup su un hdd esterno e rimettendo i dati col backup su un altra ps3 i dati funzioneranno.. quindi l'unica merdata che la ps3 continua a fare è quella di creare i giochi di merda con quelle merde di salvataggi protetti.. se non fossero protetti non ci sarebbe veramente nessun problema in caso di rottura e sostituzione della ps3
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 18 feb 2010, 19:38

GTA, sul forum-mercatico di Spaziogames ci sono utenti che comprano ps3 non funzionanti per circa 100 euro compresa spedizione. Prova a cercare oppure a mettere una inserzione, non costa nulla serve solo la registrazione. Almeno recuperi un pò di soldi...
Immagine
Immagine
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 19 feb 2010, 0:52

enea83 ha scritto:GTA, sul forum-mercatico di Spaziogames ci sono utenti che comprano ps3 non funzionanti per circa 100 euro compresa spedizione. Prova a cercare oppure a mettere una inserzione, non costa nulla serve solo la registrazione. Almeno recuperi un pò di soldi...

vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene thanks
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 20 feb 2010, 1:56

La riparazione della ps3 costa 120 euro e puoi rivolgerti al centro assistenza Sony autorizzato più vicino a te GTR. Perchè comprarsi una slim quando è in atto una rivoluzione della modifica che coinvolgerà principalmente le fat con i loro Linux? Non te ne frega niente? :think:

p.s. l' Xbox 360 è una signor console, peccato per i vecchi problemi di surriscaldamento (che comunque sembrano risolti).
Immagine
Immagine
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 20 feb 2010, 2:31

Jalek ha scritto:La riparazione della ps3 costa 120 euro e puoi rivolgerti al centro assistenza Sony autorizzato più vicino a te GTR. Perchè comprarsi una slim quando è in atto una rivoluzione della modifica che coinvolgerà principalmente le fat con i loro Linux? Non te ne frega niente? :think:

p.s. l' Xbox 360 è una signor console, peccato per i vecchi problemi di surriscaldamento (che comunque sembrano risolti).

non esistono centri sony autorizzati in italia alla riparazioe della ps3.. esistevano.. questo è quello che mi ha detto l'addetto che chiami col numero 199 ecc.. bisogna affidarsi a centri sconosciuti.. il quale mi ha fatto da subito una cattiva impressione visto che mi ha detto che non fanno sevizi a privati e poi ha subito cambiato idea.. 150 volevano quelli della sony per darmi una consolle usata riparata (rigenerata con 3 mesi di garanzia) dandogli indietro la mia gratis.. magari questa che mi davano l'avevano riparata ma aveva più problemi della mia che aveva solo bisogno di una sostituzione del lettore.. cosa che in italia non fanno.. quindi me ne sono presa una nuova e fanculo alla sony per i salvataggi protetti e anche per il fatto che non esistono centri di riparazione autorizzati in italia
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ryoma2001

Livello

Newbie

1

9 mar 2008, 3:17

da ryoma2001 » 24 feb 2010, 18:59

ciao scusami per l'intrusione volevo consolarti.....La PS3 di merda ce l'ho pure io :sadbye:
La settimana scorsa ho aggiornato a 3.qualcosa... insommma ,l'ultimo qualche giorno a fatto le bizze e ora nn funziona piu'!!!! :angry: IL COLMO E CHE LEGGE TUTTI I DVD COMPRESI I GIOCHI PS2
Ho una fat 60GB magari e dovuto al firmware appena so qualcosa ti faccio sapere nn venderla magari funziona col prossimo aggiornamento nel frattempo mi consolo saltando con le ginocchia sui ceci!!! :snack:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 25 feb 2010, 0:26

i firmware non centrano mai con le rotture.. solo il vecchio 2.40 centrava.. poi avevo aggiornato al 3.15 dal primo giorno che era uscito... e il lettore non mi legge più nessun tipo di disco esistente al mondo
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Precedente