Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
lollixo ha scritto:per la mia domanda su dark souls: sono consapevole che il gioco partirà solo in inglese e per ora non c'è modo di farlo partire in italiano dato che il fix agisce così, pur essendo bles O.O. ora la mia domanda è: se io iniziassi dark souls così in inglese i salvataggi sarebbero compatibili con il gioco italiano?
grazie mille
paolett ha scritto:SCUSATE HO MODIFICATO LA CARTELLA PS3 GAME CON L'EBOOT DI CALL OF DUTY MW 3 MA ALL'AVVIO MI ESCE ANCORA SCHERMATA NERA...COSA POTRA' ESSERE SBAGLIATO CI STOPERDENDO LA TESTA....
nio ha scritto:paolett ha scritto:
attento alla maiuscola equivale a urlare
twingolover ha scritto:foureight ha scritto:allora sostituito solo eboot ma mi da schermo nero con o senza disco
mi sembra strano.....
Nel mio caso il backup l' ho fatto dal disco con multiman e tutto è andato liscio tranne il problema della lingua risolto poi editando il param.sfo.
Proverei a rifare il backup dal disco Blueray.....non c'è altra spiegazione, mi sembra strano che diversi utenti su questo forum abbiano tutti la schermata nera !Mah....
foureight ha scritto:Posso solo ribadire che il backup l ho fatto 2 volte sempre con MM su ps3 con il CF-JB2usb. Il BD e funzionante xke su un altra ps3 funziona regolarmente quindi escludo sia un problema del BD. Rileggendo tu hai editato il param per la lingua... quindi abbiamo una versione diversa... che sia quello ?
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Prova magari a cambiare la patch TB (cambiando la fonte di ricerca)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti