Zz_SACRO_zZ ha scritto:Twingolover come ho scritto nel post vecchio in questo stesso topic confermai l'ordine in data 16/03/2012 per curiosità e per stressare Rancid(o) nello studio del payload...
All'inizio ci e' stato il problema dell'indirizzo: gentilmente hanno invito una e-mail di conferma al mio amico per la destinazione effettiva, visto che la POSTPAY e' al suo nome.
Dopo la conferma hanno scritto che procedevano...ma da li non ho più saputo nulla, nemmeno il codice DHL.
Il sito e' ps3breackstore...
Dal pagamento o confema dell'ordine alla spedizione ci vogliono un paio di giorni , la tracciabilità se l'hai messa come optional ti viene data dopo 5 giorni lavorativi con la Honk kong air post , quando arriva in italia però ....incrocia le dita.
L'ho ritirato in posta dopo aver ricevuto la raccomandata bianca quindi presumo che Poste italiane prenda a carico della spedizione in italy
I ragazzi del sito mi hanno sempre tranquillizzato e risposto a tuttele mail che mandavo.
Il pacchettino però sembrava arrivare dal buco del culo del mondo , mi ha fatto un po schifo prendelo in mano......
[airart EDIT INVOLONTARIO] scusa sacro ..il pc della ditta ha dei problemi e mi ha editato il tuo post......