Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: JB2USB Clone TB - Discussione di carattere generale + in

da Zz_SACRO_zZ » 29 mar 2012, 20:38

Zz_SACRO_zZ ha scritto:Twingolover come ho scritto nel post vecchio in questo stesso topic confermai l'ordine in data 16/03/2012 per curiosità e per stressare Rancid(o) nello studio del payload...

All'inizio ci e' stato il problema dell'indirizzo: gentilmente hanno invito una e-mail di conferma al mio amico per la destinazione effettiva, visto che la POSTPAY e' al suo nome.
Dopo la conferma hanno scritto che procedevano...ma da li non ho più saputo nulla, nemmeno il codice DHL.

Il sito e' ps3breackstore...

Dal pagamento o confema dell'ordine alla spedizione ci vogliono un paio di giorni , la tracciabilità se l'hai messa come optional ti viene data dopo 5 giorni lavorativi con la Honk kong air post , quando arriva in italia però ....incrocia le dita.
L'ho ritirato in posta dopo aver ricevuto la raccomandata bianca quindi presumo che Poste italiane :grr: prenda a carico della spedizione in italy
I ragazzi del sito mi hanno sempre tranquillizzato e risposto a tuttele mail che mandavo.
Il pacchettino però sembrava arrivare dal buco del culo del mondo , mi ha fatto un po schifo prendelo in mano......

[airart EDIT INVOLONTARIO] scusa sacro ..il pc della ditta ha dei problemi e mi ha editato il tuo post......
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
no avatar
User

MAGOPS3

Livello

Newbie

15

27 mar 2012, 13:25

FW

3.55

da MAGOPS3 » 30 mar 2012, 5:12

Ciao

Raga ma scusate, ma l'aggiornamento di questo dongle per i nuovi giochi pensate debba uscire a breve oppure non uscirà mai??? Perchè a me il dubbio comincia a venire..però lho appena acquistato.... sighhh :(( speriamo bene.....
Un'altra cosa: dato che è un clone spudorato della TB, non si può proprio installlare su questa il firmware 2.5 della TB?? Lo so è una cosa stupida...magari blocca tutto il dongle non lo so.... ma nessuno volonteroso ha provato questa cosa??
E comunque l'agggiornamento deveeeeeeeee usciree.... Ho saputo che ad esempio sulll'altro clone il JBKING col nuovo aggiornamento 2.5 partono pure il bd speciali come batman arc. city.... Questi devono a giorni aggiornarlo altrimenti è quasi un fakee..... ufffaaaaa :((((((((((( Speriamo..... Voi che dite in proposito??

Ciaooo
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 30 mar 2012, 7:53

MAGOPS3 ha scritto:Un'altra cosa: dato che è un clone spudorato della TB, non si può proprio installlare su questa il firmware 2.5 della TB?? Lo so è una cosa stupida...magari blocca tutto il dongle non lo so.... ma nessuno volonteroso ha provato questa cosa??

Ciao MagoPs3 benvenuto :super: , è impossibile installare il 2.5TB sulla JB2USB perche l'aggiornamento della TB si fa tramite la XMB della Ps3, invece quello della JB2USB si fa tramite il pc, sono 2 metodi completamente diversi. Sull'uscita di un nuovo aggiornamento della JB2USB ancora non si sa nulla ma hanno risposto ad una mail di Twing dove chedeva la stessa cosa e hanno detto che tutto il team ci sta lavorando. :diable:
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 30 mar 2012, 10:55

uhauhauha.... :frime1: ...mi è appena arrivato tutto!
Ho solo provato il dongle su PC e sembra che venga riconosciuto, adesso scappo a lavoro!

PS:non preoccuparti airart, non è un problema per l'edit.

OT:...ovviamente mi è arrivato anche il kit e3-flasher :odieux1: !!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 30 mar 2012, 11:15

Zz_SACRO_zZ ha scritto:uhauhauha.... :frime1: ...mi è appena arrivato tutto!
Ho solo provato il dongle su PC e sembra che venga riconosciuto, adesso scappo a lavoro!

PS:non preoccuparti airart, non è un problema per l'edit.

OT:...ovviamente mi è arrivato anche il kit e3-flasher :odieux1: !!

Yeess :super:
Ci aspettiamo una bella recensione dell' E3 flasher , sono proprio curioso.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 30 mar 2012, 13:39

jira ha scritto:ciao ragazzi mi sono iscritto apposta perchè ho notato che qui ce una lista di giochi compatibili con JB2USB. è una buona cosa perchè non la si trova da nessuna parte.ma perchè non mettere USA sui giochi che funzionano ma non sono in italiano?? dragonball l'hanno dato tutti per funzionante ma lo scaricato è non va.poi ho scoperto che va solo la USA.già che ci sono chiedo:qualcuno sa se saint row3 funziona la versione italiana??

I giochi si comprano non si scaricano!!
Ti becchi un avvertimento.. visto sei nuovo, alla prossima scatta il ban (come da regolamento)
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 1 apr 2012, 10:59

:faché: :aille2:
raga ma deve essere destino che io non giochi ad ac revelation la mia amata ps3 jap una delle prime consol mai entrate in italia ha deciso di andare in ferie , postero il problema nella sezione hardwer se voleste darmi un aiutino ve ne sarei grato:
:taré1: ad ogni modo mi son ricordato di avere una fat da 40g col vizietto di cimire il laser ben 2 in un anno lasciatami da un cliente dicendomi fanne cio che vuoi :taré1: perfetto 3.55 dongle e si riparte anche se sono a lutto per la mia piccola grassona jap :pleur4: :pleur4: :pleur4:
no avatar
User

stefanbrit

Livello

Member

32

22 mar 2012, 19:09

FW

3.55 jb2usb

da stefanbrit » 1 apr 2012, 12:41

raga per l'anno prossimo l'aggiornamento 2.5 della jb2usb arriverà?????? :hehe: poi uscirà il 2.6 il 2.7 il 2.8 ecc....... :o
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 2 apr 2012, 7:50

Rancid(o) ha scritto:
jira ha scritto:ciao ragazzi mi sono iscritto apposta perchè ho notato che qui ce una lista di giochi compatibili con JB2USB. è una buona cosa perchè non la si trova da nessuna parte.ma perchè non mettere USA sui giochi che funzionano ma non sono in italiano?? dragonball l'hanno dato tutti per funzionante ma lo scaricato è non va.poi ho scoperto che va solo la USA.già che ci sono chiedo:qualcuno sa se saint row3 funziona la versione italiana??

I giochi si comprano non si scaricano!!
Ti becchi un avvertimento.. visto sei nuovo, alla prossima scatta il ban (come da regolamento)

jira ha scritto:
airart ha scritto:
jira ha scritto:saint row 3 (PAL!) provato questa sera ed è funzionante con JB2USB ;) bd inserito ovviamente. non ho sostituito nessun eboot...

Non è proprio possibile a meno che non provenga da altre fonti diverse dal BD ....
:bag:

uhmm...non so il backup me lo ha passato un amico :] perciò non posso assicurare se l'eboot è stato cambiato.so che la versione europea con i sottotitoli in italiano funge..... region free o region cippalippa :hehe: ma scusa ce solo una versione con l'italiano.... e vi dico io che va :modo: a me mi è andata al primo colpo al massimo sostituite l'eboot con quello dei PARADOX....che sarà sicuramente quello penso io ;) e ve ne do un altra...no more heroes paradise funziona con patch PARADOX.però la versione inglese con codice BLES01101..testero anche la versione ita :)

sei stato già richiamato una volta , ma pare che tu la pagina del regolamento non l' abbia neanche vista e continui a parlare di giochi scaricati e backup "passati".
PS3ITA non supporta la pirateria!

BAN inevitabile ed account bloccato!

Topic ripulito!

edit: Grazie per la segnalazione Airart! :super:
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 4 apr 2012, 15:10

Ragazzi ho spostato i messaggi riguardanti i fix di batman ed ace combat qui: lista-giochi-compatibili-true-blue-t4422.html ;)
PrecedenteProssimo