Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
twingolover ha scritto:breve OT
penso che i cloni non siano più affidabili e siano da scartare in quanto avevo letto sul web che S0ny in qualche maniera stia tappando il metodo di sostituzione degli eboot inglobandoli in altri file.
Un tentativo lo hanno fatto con prototype 2 anche se al momento è stato fixato, ma se la strada è quella i cloni avranno grossi problemi dato che i team già non riescono a trasferire su di essi gli update TB figuriamoci un hack per aggirare la nuova tecnica di protezione.
Speriamo trovino una soluzione altrimenti , parlo per me, non potrò acquistare altri giochi non potendo perdere il fw 3.55.
fine OT
Alla fine penso che il team jb2usb abbia solo approfittato a cavalcare l' onda in un momento di disperazione generale dei possessori PS3 ma non rilascerà più nulla dato che sono fermi da mesi (mia modesta opinione)
stefanbrit ha scritto:una domanda se metto il cfw3.55dex funziona la dongle jb2usb???????
stefanbrit ha scritto:un'altra domanda..... ma quindi non c'è nessuna possibilità che si possono avviare i giochi nuovi anche senza jb2usb????? e senza altri dongle????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti