Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
jimijimi ha scritto:Finalmente un aggiornamento positivo!.
Oggi l'ho portata a quell'amico, smontandola e smuovendo un pò i piedini della saldatura sulla porta usb, la pennetta si e' magicamente accesa. Però non e' tutto oro quel che luccica, quando inserita nel computer, viene vista ma non riconosciuta, e infatti rimane come dispositivo sconosciuto.
Forse quello che ho pensato ieri in merito a qualche saldatura andata a male, o che fa male contatto, potrebbe essere vera.
Ora aspettiamo che mi rifaccia le saldature nuove sulla porta usb.
UPDATE:
RISOLTO!!!!!
Praticamente era la saldatura dell'oscillatore al quarzo, che creava problemi. In dieci minuti me l'ha smontata tutta e mi ha rifatto tutte le saldature. Ora funziona perfettamente!.
Piango di gioia
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
lollixo ha scritto:domanda, ho seguito la guida: accendendola la prima volta led rosso, così ho pensato: "stacco l'alimentazione e l'accendo" infatti ha funzionato led verde, dopodichè ho provato un gioco ma senza patch (non ricordavo bisognava metterla) schermata nera, ho dovuto spegnere la ps in malomodo, da quel momento ora sempre led rosso (ho provato anche a ricollegarla al pc e l'ho riaggiornata ma niente). dove sbaglio?
e dove le trovo le patch per i giochi ad esempio bleach.
grazie mille
Rancid(o) ha scritto:Le patch sono le stesse usate dal true blue (esssendo questo un clone appunto del TB )
Tips
su google scrivete:
nome del gioco EBOOT PATCH TB PARADOX
ps: twing... grandioso!!
dopo aver installato il cfw per jb2usb, multiman non avvia altri backup di giochi signati per cfw 3.55 e i dischi bd video:
-disinstallare multiman
-passare in modalità recovery mode
-installare ofw 3.55
-passare nuovamente in modalità recovery mode
-installare il cfw jb2usb
-installare multiman
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
se non ricordo male dovrebbe bastare editare il file PARAM.SFO di MW3..
Prova a mettere come title id BLES01430
Puoi modificare il file con un semplice hex editor, guarda in fondo al file (offset 0x490)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti