Traces: Unable to retrieve MAC address for UUID creation: using a random one. .
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
nextpic ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo forum e vi vorei chiedere un consiglio. Ho instalato l'ultima versione della PMS la 1. 11. 356, ho tutti i motori caricati. Nonostante questo ed il collegamento tramie cavo, non riesco a vedere i film in HD. . . ogni 5 secondi si bloca. La cosa strana è che il "buffer transocdifica" è quasi al massimo. Mi sapreste indicare come posso impostare il mio PMS o coasa devo fareper riuscire finalmente a vedere i miei film in HD?
Grazie a tutti voi!!!
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
nextpic ha scritto:ora non mi si collega più nemmeno. . . come posso fare per assegnare un'indirizzo ip all PS3. Come posso creare una rete convista?
Luka89 ha scritto:Ragazzi mi serve una mano ho installato ps3 media server mi funziona tutto perfettamente tranne 2cose,la prima è che non mi legge i file audio wma la seconda è che non riesco a vedere i sottititoli ho provato a mettere tutte le impostazioni nel modo più corretto ma nulla mi aiutate vi prego
Luka89 ha scritto:Allora per i wma ho abititoto quello ek hai detto tu già da prima ma non si sentono con ps3 media server...non c'è nessuno che mi sa aiutare con i sottotitoli per gli mkv??? perfavore dai aiutatemi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti