Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Rancid(o) ha scritto:ics72 ha scritto:Iris appena ho tempo lo voglio provare...qual'è il file da scaricare? XD
Guarda in home o 4 post sopra
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Oppure al ---> primo post !!!
Rancid(o) ha scritto:Si è come dice nicola...
La cartella sull'hd interno può essere GAMEZ o GAMES (basta cambiare le impostazioni nel menù principale, premi il tasto START.
Nell'hd esterno invece (per ora) vengono visti i backup solo se inseriti nella cartella GAMEZ..
Rancid(o) ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di integrare "Change IDPS All Region" (cazz un nome più corto non lo potevo scegliere ) in Iris Manager..?
L'idea è di farlo avviare non appena si entra in Iris
nicola ha scritto:freelivorno ha scritto:ciao a tutti, nuovo iscritto.
Bel forum sono certo che trovero tante cose utili per la mia ps3.
Volevo chiedere come mai iris manager non mi vede i giochi su hd esterno, anche se mi da i da di spazio libero dei due hd usb che ho collegati alla ps3. La directory è la stessa dell hd interno, cioè GAMES
Ciao
benvenuto . la cartella è gamez no games. spero di esserti stato di aiuto
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
freelivorno ha scritto:nicola ha scritto:freelivorno ha scritto:ciao a tutti, nuovo iscritto.
Bel forum sono certo che trovero tante cose utili per la mia ps3.
Volevo chiedere come mai iris manager non mi vede i giochi su hd esterno, anche se mi da i da di spazio libero dei due hd usb che ho collegati alla ps3. La directory è la stessa dell hd interno, cioè GAMES
Ciao
benvenuto . la cartella è gamez no games. spero di esserti stato di aiuto
Grazie mille, se modifico cosi la cartella, multiman continua a vedermi ed avviare i giochi da usb?
Circa il conflitto tra iris e mm, ad ogni riavvio basta che usi uno dei due bm per farlo funzionare?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
freelivorno ha scritto:confemo multiman vede anche la cartella GAMEZ
le syscall a che servono? di default sono disabilitate
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977