Rancid(o) ha scritto:sackboy ha scritto:Ciao, usa il CFW DEX 4.21 e scaricato il programma e installato sulla mia PS3, il programma si apre normalmente, seleziono i giochi, ma quando entrano in gioco nella XMB, poi la casa schermi il gioco si blocca e la ps3 non si spegne, devo staccare ha preso. Questo succede con tutti i giochi non ho potuto giocare in qualsiasi irismanager, tutti i giochi funzionano perfettamente in multiMAN, ma gli interessi irsmanager pro me a causa del carico utile hermes per eseguire 4gb + giochi, qualcuno sta avendo lo stesso problema come me? Muoio dalla voglia di utilizzare questo gestore e non posso in DEX.
Sorry man, previous version of Iris Manager (1.40) has a stupid bug (my fault)
Now all is fixed in the new version (thanks to estwald for the tips )
Get the new version from here: http://www.ps3ita.it/download/homebrew/irismanager-4-x-(4.21dex_support)-fixed_dex_payload.pkg
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
sackboy ha scritto:Ho notato una cosa in irismanager non so se sono solo io o fa chiunque altro. Per esempio, se accendo la ps3 e andare in irismanager, posso eseguire il gioco normalmente, ho scambio pro hd esterno e riprodurre i giochi installati sul PSN hd esterno. Ma se accendo la ps3 e andare in multiMAN e poi lasciarlo, il irismanager si apre normalmente, ma se cerco di entrare in un gioco che mi butta a XMB ma il gioco non viene visualizzato nella XMB e non posso cambiare esterno hd pro, se io utilizzare multiMAN prima quindi scollegare il ps3 e riaccenderlo di nuovo per il lavoro irismanager. Era questo un bug?
Perdono per il mio italiano, io sono brasiliano.
Rancid(o) ha scritto:
Non devi mai utilizzare multiman e iris manager insieme.. Utilizza o uno o l altro..
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Rancid(o) ha scritto:
Non devi mai utilizzare multiman e iris manager insieme.. Utilizza o uno o l altro..
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
ma...questo perchè multiMAN lascia ancora la cache carica in qualche indirizzo anche dopo l'exit???
freelivorno ha scritto:ciao a tutti, nuovo iscritto.
Bel forum sono certo che trovero tante cose utili per la mia ps3.
Volevo chiedere come mai iris manager non mi vede i giochi su hd esterno, anche se mi da i da di spazio libero dei due hd usb che ho collegati alla ps3. La directory è la stessa dell hd interno, cioè GAMES
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti