salve a tutti, oggi usando multiman (1.15.05) ho trovato una feature interessantissima. ho cambiato l'eboot e ho avviato crysis, però mi ero domenticato di modificare il PARAM.SFO e una volta avviato il gioco mi è uscito un messaggio tipo: "questo gioco richiede il fw 3.56, vuoi modificare il PARAM.SFO da 3.56 a 3.55?" ho risposto si e dopo l'operazione (pochi secondi) è tornata alla xmb e il gioco funzionava perfettamente.
P.s: terminata la sessione di gioco uscendo dalla xmb ho visto il messaggio attendere e poi si è piantata la play a schermo nero. allora l'ho spenta e nello spegnerla ho teneuto premuto il tasto power ma invece di fare bip e lampeggiare il led per poi spegnersi, si è spenta di botto. una volta riaccesa è apparsa per qulache secondo la schermata attendere e poi la play è ripartita normalmente. allora ho riavviato crysis e ho provato a uscire e a accendere e spegnere la ps3 per 2/3 volte e nè il problema nè il messaggio non si sono più ripresentati, quindi credo che sia un blocco casuale. voi che ne dite?