Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

alessiouchiha91

Livello

Newbie

16

15 gen 2013, 14:30

FW

ps3ita 4.50dex

info su installazione giochi hdd esterno

da alessiouchiha91 » 19 gen 2013, 13:39

introduco dicendo che ho una fat 40 gb e con tre giochi installati tipo mgs 4 e gt5 posso anche smettere di giocare ad altri giochi :p perche finisce la memoria quindi ho cominciato a spulciare un po in giro e ho trovato che open manager riesce a far installare i giochi su hdd esterno... pero ho delle domande:
se è compatibile con il vostro cfw il 4.21 dex?
se altri manager possono fare cio?
e se come iris riescono a far partire giochi splittati su hdd esterno?
la guida su come fare con iris
http://www.ps3ita.it/forum/backup-mgs-4-25-anniversary-su-dex-4-21-semi-riuscito-t4769.html

spero che qualcuno sappia come si puo fare magari serve anche a qual'cun'altro grazie :merci:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: info su installazione giochi hdd esterno

da Rancid(o) » 19 gen 2013, 14:21

usa iris e imposta nei setting del gioco "Ext /dev hdd0/game" su ON
no avatar
User

alessiouchiha91

Livello

Newbie

16

FW

ps3ita 4.50dex

da alessiouchiha91 » 19 gen 2013, 14:41

grazie :amen: e invece per i file splittati che vengono copiati su hdd interno c'è un modo per farli rimanere su hdd esterno?
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

da KyRt » 20 gen 2013, 10:35

alessiouchiha91 ha scritto:grazie :amen: e invece per i file splittati che vengono copiati su hdd interno c'è un modo per farli rimanere su hdd esterno?

vuoi mantenere i file non splittati su HDD esterno? se ho capito bene la domanda è una cosa che puoi fare solamente se nessun file all'interno del gioco è superiore ai 4Gb, è un limite imposto dal fatto che l'HDD esterno deve essere in FAT32
no avatar
User

alessiouchiha91

Livello

Newbie

16

FW

ps3ita 4.50dex

da alessiouchiha91 » 20 gen 2013, 13:59

proprio i file splittati... mi spiego meglio... io ho il backup di gt5 su hdd esterno e quando lo faccio partire per la prima volta viene una schermata in cui mi dice che 13 gb di gioco vengono copiati su hdd interno(questo mi è successo con multiman)pero io ho solo 40 gb, nel senso, altri due giochi cosi e finisco la memoria interna quindi vorrei che quei file rimanessero su hdd esterno... è possibile fare quello che dico oppure sto solo sognando :p?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 20 gen 2013, 15:57

alessiouchiha91 ha scritto:proprio i file splittati... mi spiego meglio... io ho il backup di gt5 su hdd esterno e quando lo faccio partire per la prima volta viene una schermata in cui mi dice che 13 gb di gioco vengono copiati su hdd interno(questo mi è successo con multiman)pero io ho solo 40 gb, nel senso, altri due giochi cosi e finisco la memoria interna quindi vorrei che quei file rimanessero su hdd esterno... è possibile fare quello che dico oppure sto solo sognando :p?

Non è possibile.. almeno i file splittati devono essere copiati e riuniti sull'hd interno
no avatar
User

alessiouchiha91

Livello

Newbie

16

FW

ps3ita 4.50dex

da alessiouchiha91 » 20 gen 2013, 16:42

ah ok grazie :pleur4:
User

magic19704

Livello

Member

40

22 nov 2009, 20:11

Re: R: info su installazione giochi hdd esterno

da magic19704 » 22 gen 2013, 18:17

Rancid(o) ha scritto:
alessiouchiha91 ha scritto:proprio i file splittati... mi spiego meglio... io ho il backup di gt5 su hdd esterno e quando lo faccio partire per la prima volta viene una schermata in cui mi dice che 13 gb di gioco vengono copiati su hdd interno(questo mi è successo con multiman)pero io ho solo 40 gb, nel senso, altri due giochi cosi e finisco la memoria interna quindi vorrei che quei file rimanessero su hdd esterno... è possibile fare quello che dico oppure sto solo sognando :p?

Non è possibile.. almeno i file splittati devono essere copiati e riuniti sull'hd interno

Neanche facendo riconoscere ľ hdd esterno, formattato in ntfs, dal multimann con ľ apposita funzione?
Saluti.

Inviato dal mio LT18i
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: R: info su installazione giochi hdd esterno

da Rancid(o) » 22 gen 2013, 19:09

magic19704 ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:

Neanche facendo riconoscere ľ hdd esterno, formattato in ntfs, dal multimann con ľ apposita funzione?
Saluti.

Inviato dal mio LT18i