Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
User

kart

Livello

Full Member

91

15 nov 2011, 21:53

FW

3.55 Kmeaw

Re: Info Gran Turismo 5

da kart » 23 nov 2011, 22:30

Bene bene dai...... :good: . Peccato solo per la Spec 2.0 :sad: . Cmq la copia originale che possiedo di GT5 è quella acquistata appena uscito il gioco, mi sembra dicembre 2010 :good: . In pratica ora, se voglio giocare correttamente a GT5 devo farlo senza fare nessun tipo di aggiornamento al gioco, usando l'ultima versione di multiman giusto?
Come mai pero' la modifica puo' creare dei conflitti a un gioco originale che richiede un FW < 3.55? Se è originale non dovrebbe centrare nulla con il CFW :think: .
Scusate l'ignoranza :bag: .
Jailbroken Devices:

-Nintendo Wii 4.3E Letterbomb exploit
-Nintendo DSi XL R4 Flash Card
-Sony PS3 Slim 250GB CFW 3.55 Kmeaw
-Apple iPhone 4S iOS 5.0.1 (9A405) Absinthe tool v0.3
no avatar
User

radioriodio

Livello

Newbie

10

28 dic 2010, 20:33

da radioriodio » 24 nov 2011, 0:18

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione ma vorrei chiedere se è confermato il problema con la versione Platinum di GT5.

Io ho l'OFW 3.55, oggi ho acquistato GT5 Platinum e il sistema mi ha chiesto di aggiornare :angry: ,
ovviamente mi sono astenuto dal farlo e mi sono messo alla ricerca di un modo per giocare senza perdere la possibilità
in futuro di fare il downgrade.
Mi pareva di capire che con il CFW kmeaw avrei potuto giocare senza problemi finchè non mi sono imbattuto in questa
discussione... :doh:
Che posso fare ora? qualcuno mi sa aiutare?

:help: :help:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 24 nov 2011, 8:47

come detto in post precedenti la versione platinum contiene l' aggiornamneto al fw superiore al 3.55 obbligatorio!

Non è possibile giocare su CFW come non è possibile giocare con la modalità spec 2.0 sulla versione non platinum perchè contiene anch' essa l' obbligo di aggiornare ad un firmware superiore al 3.55
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

radioriodio

Livello

Newbie

10

da radioriodio » 24 nov 2011, 9:25

twingolover ha scritto:come detto in post precedenti la versione platinum contiene l' aggiornamneto al fw superiore al 3.55 obbligatorio!

Non è possibile giocare su CFW come non è possibile giocare con la modalità spec 2.0 sulla versione non platinum perchè contiene anch' essa l' obbligo di aggiornare ad un firmware superiore al 3.55

:urletto:
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 24 nov 2011, 21:57

radioriodio ha scritto:

Fatti forza, io non posso aggiornare alla Spec 2.0 :angry: fai te...... Per fortuna ho il gioco originale di un anno fa almeno....... :air:
Jailbroken Devices:

no avatar
User

radioriodio

Livello

Newbie

10

da radioriodio » 25 nov 2011, 17:08

kart ha scritto:
radioriodio ha scritto:

Fatti forza, io non posso aggiornare alla Spec 2.0 :angry: fai te...... Per fortuna ho il gioco originale di un anno fa almeno....... :air:

si ma tu almeno fino ad oggi ci hi giocato,
io ho atteso la platinum e ora non posso nemmeno giocarci :angry:

secondo voi, c'è mio cognato che all'uscita ha acquisato l'originale, credo che lui non si sia
mai trattenuto dall'aggiornare FW perchè non gliene frena na cippa, quindi ha il disco giocabile con il FW 3.50.

Se gli proponessi uno scambio di dischi potrebbe essere un problema per lui a livello di salvataggo o altro?
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 25 nov 2011, 17:20

per conferma ti basta vedere il codice riportato sul retro del box del suo gioco e del tuo......dovrebbe essere BCES-00569.
se sono uguali non dovrebbe avere alcun problema!
Magari prima di scambiare faglielo provare !
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

da kibbutz » 25 nov 2011, 17:25

Dalla platinum alla non platinum non cambia il codice, cambia solo se cambia regione quindi essendo tutti e due europei (presuppongo) non c'è nessun problema, comunque per sicurezza controlla il codice gioco ;)
no avatar
User

radioriodio

Livello

Newbie

10

da radioriodio » 25 nov 2011, 19:51

grazie per le info,
sul mio il codice è BCES 00569/P (che credo stia per Platinum)
adesso sta sera chiedo a lui di leggere il codice, dovrebbe essere italiana la regione
anche se mi diceva che lui ha trovato il libro in tedesco, all'epoca mi sa che ci furono degli errori di confezionamento.

Saluti
User

kart

Livello

Full Member

91

FW

3.55 Kmeaw

da kart » 25 nov 2011, 23:19

DOMANDA: Ci potrebbero mai essere dei confilitti tra il CFW 3.55 KMEAW e i giochi da blu ray originale che funzionano con FW <= 3.55 ? In teoria essendo originali e compatibili con il FW non dovrebbero centrare nulla con la modifica :think: . Lo chiedo perchè ho un botto di giochi originali che dovrei ancora finire, poichè mi è morta la FAT e non posso recuperare i dati. :good:
Jailbroken Devices:

PrecedenteProssimo