Nikola87 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di qui, in cerca di conforto e consigli, vi potrò sembrare un idiota, ma da una parte lo sono perchè giorni fà ho aggiornato accidentalmente la play pur sapendo lo stesso che non dovevo aggiornare e infatti appena saputo della notizia del ps jailbreak mi ero conservato il firmware 3.41 fino a quando non mi compravo la chiavetta, ma poi un giorno di questi non sò perchè, ho fatto la cazzata di aggiornare...
Sono disperatissimo perchè ci tenevo davvero tanto a questa cosa, non sò più che fare, ho già speso più di 100 euro per comprarmi la chiavetta e un hdd, vorrei potermi comprare un altra play, ma questa che ho non sò come venderla, su ebay non sono pratico e non conosco nessuno a cui darla.
Sono indeciso su questi punti:
1)Mi tengo la play con il 3.42 mi metto l'anima in pace e aspetto che esca qualcosa
2)Mi tengo la play con il 3.42 però tanto vale che aggiorno cosi' almeno gioco on line e mi diverto lo stesso
3)Mi compro un altra play, ma poi ne avrò due, ma se dopo uscirà qualcosa, sono fregato lo stesso, perchè ho speso soldi per niente.
Aiutatemi, datemi qualche consiglio, sono veramente disperato
Nikola87 ha scritto:E ma la chiavetta però non cè l'hai? perchè di solito chi ha aggiornato non si è comprato la chiavetta...
Comunque grazie per il tuo primo consiglio, anche se non sono proprio convinto di aggiornare perchè ora che ci penso avevano detto che l'ultimo aggiornamento bloccava anche le porte usb facendo funzionare solo prodotti autorizzati dalla sony.
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Nikola87 ha scritto:beh sicuramente faranno una specie di custom firmware se non uno vero e proprio, ma magari funzionerà sempre e solo sul 3.41, è solo un ipotesi, ma se non iniziano a lavorare anche sugli ultimi firmware la vedo davvero dura.
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05