Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Nikola87

Livello

Newbie

13

6 ott 2010, 20:41

Il Firmware 3.42 porta alla disperazione...

da Nikola87 » 6 ott 2010, 20:57

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, in cerca di conforto e consigli, vi potrò sembrare un idiota, ma da una parte lo sono perchè giorni fà ho aggiornato accidentalmente la play pur sapendo lo stesso che non dovevo aggiornare e infatti appena saputo della notizia del ps jailbreak mi ero conservato il firmware 3.41 fino a quando non mi compravo la chiavetta, ma poi un giorno di questi non sò perchè, ho fatto la cazzata di aggiornare... :urletto:
Sono disperatissimo perchè ci tenevo davvero tanto a questa cosa, non sò più che fare, ho già speso più di 100 euro per comprarmi la chiavetta e un hdd, vorrei potermi comprare un altra play, ma questa che ho non sò come venderla, su ebay non sono pratico e non conosco nessuno a cui darla.
Sono indeciso su questi punti:

1)Mi tengo la play con il 3.42 mi metto l'anima in pace e aspetto che esca qualcosa
2)Mi tengo la play con il 3.42 però tanto vale che aggiorno cosi' almeno gioco on line e mi diverto lo stesso
3)Mi compro un altra play, ma poi ne avrò due, ma se dopo uscirà qualcosa, sono fregato lo stesso, perchè ho speso soldi per niente.

Aiutatemi, datemi qualche consiglio, sono veramente disperato :urletto: :sad:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: Il Firmware 3.42 porta alla disperazione...

da ReGecksss » 6 ott 2010, 21:03