Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Rancid(o) ha scritto:mah... speriamo ricavino qualcosa di buono...
Nella news si parla vagamente delle possibilità di trovar "buchi" nell' xmb in game...
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
hispace2 ha scritto:E' molto che non lascio un post su questo forum (+ in generare sui forum che parlano della ps3).
Molti aspettano un "qualche cosa" che sblocchi la scena hb e simile ma,mai, nessuno, nulla e uscito.
Purtroppo penso che questio sia da un lato una cosa buona per chi vende i giochi per ps3 a 50-60 euro (+di 100 vecchie lire e se consideriamo un o stipendio da 1'100 significa una giornata lavorativa)
Dall'altro penso che sia un "ostacolo" alla penetrazione della PS3 nei mercati piu' deboli/difficili e sopratutto in una situazione di difficolta come quella che stiamo passando (borse\economie mondiali\banche\investimenti e chi + ne a + ne metta)
Ma se IO posso decidere di non comprare un gioco della ps3 o se decido di non comprare la ps3 in fin dei conti ci smena SOLO LA SONY e ditte che producano i suoi giochi.
Sono 2 anni che ho la ps3 e sinceramente non so ancora se ho sbagliato ma il fatto che soni abbia problemi per colpa della PS3 e' una certezza.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti