Sezione dedicata all' hardware della console

HDD Esterno Ps3

no avatar
User

Raulken88

Livello

Newbie

2

30 ott 2013, 5:02

FW

bho

HDD Esterno Ps3

da Raulken88 » 30 ott 2013, 5:07

Salve a tutti vorrei fare una domanda semplice.

Ho una Ps3 del primo modello con un HD molto piccolo. Ho un HD esterno da collegare alla Ps3 ( giatestato in precedenza e va benissimo ) e vorrei usare questo HD per salvare i giochi e tutto. Posso farlo?Come posso farlo?Devo per forza comprare un HD marchiato PS3 o Sony per collegarlo alla mia console?Aiutatemi perfavore grazie!!!
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: R: HDD Esterno Ps3

da KyRt » 30 ott 2013, 7:04

Dipende da che firmware hai, se monti un cfw puoi tranquillamente attaccarci un'hdd formattato in fat32 e utilizzarlo a tuo piacimento, se monti un ofw ( firmware originale $ony ) il discorso cambia e sei costretto a prenderlo originale.

KyRt from Tapatalk
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: HDD Esterno Ps3

da airart » 30 ott 2013, 7:59

KyRt ha scritto:Dipende da che firmware hai, se monti un cfw puoi tranquillamente attaccarci un'hdd formattato in fat32 e utilizzarlo a tuo piacimento, se monti un ofw ( firmware originale $ony ) il discorso cambia e sei costretto a prenderlo originale.

KyRt from Tapatalk

Come hdd esterno su ofw non è necessario comprarlo Originale Sony , ma basta sia formattato in Fat32 . Ovvio che puoi salvare :
Salvataggi (non protetti)
Foto
Video
Musica
E nient'altro , giochi su esterno non se ne parla , ti consiglio di cambiare quello interno se pensi di mantenere tutti i files si installazione dei giochi .
Parlo sempre di OFW original firmware , per Cfw come dice Kyrt è tutta un alta storia .

Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901