Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3

gta4 online freeze

no avatar
User

thypus

Livello

Newbie

3

5 lug 2008, 10:35

gta4 online freeze

da thypus » 5 lug 2008, 10:41

Intanto ciao a tutti  :smilee:,
possiedo una ps3 40gb con ultima versione fw e gta4 patchato alla 1. 02; nel single player nn ho mai riscontrato freeze del sistema fortunatamente, mentre nella modalità multi accade che una volta deciso il tipo di match da fare (deathmatch etc. . . ) compaia la scritta inzio partita e li la ps3 rimane senza inizare la partita fino a dover schiacciare il tasto ps e ritornare al menù principale.
Premetto che la ps3 sta dietro a un router in dmz ma nn credo questo possa incidere in qualche modo. . .
Chiedo se altri utenti hanno riscontrato problemi simili e se esiste una soluzione, grazie  :biggrin2: :biggrin2:
User

theshark

Livello

Member

35

15 mag 2007, 19:22

seggiano-beach (mi)

Re: gta4 online freeze

da theshark » 5 lug 2008, 12:34

thypus ha scritto:Intanto ciao a tutti  :smilee:,
possiedo una ps3 40gb con ultima versione fw e gta4 patchato alla 1. 02; nel single player nn ho mai riscontrato freeze del sistema fortunatamente, mentre nella modalità multi accade che una volta deciso il tipo di match da fare (deathmatch etc. . . ) compaia la scritta inzio partita e li la ps3 rimane senza inizare la partita fino a dover schiacciare il tasto ps e ritornare al menù principale.
Premetto che la ps3 sta dietro a un router in dmz ma nn credo questo possa incidere in qualche modo. . .
Chiedo se altri utenti hanno riscontrato problemi simili e se esiste una soluzione, grazie  :biggrin2: :biggrin2:

per fortuna, fin'ora zero problemi di sto tipo, cmq può capitare, il discorso è: ti è capitata una volta o più?
no avatar
User

thypus

Livello

Newbie

3

5 lug 2008, 10:35

Re: gta4 online freeze

da thypus » 5 lug 2008, 13:02

theshark ha scritto:per fortuna, fin'ora zero problemi di sto tipo, cmq può capitare, il discorso è: ti è capitata una volta o più?

+ di una volta. . . mai veri freeze di gioco ma freeze nei caricamenti della sessione multi. . .  :ranting3: :ranting3: