Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
simelor ha scritto:Scusate la domanda da perfetto 'gnorante: i giochi che necessitano del FW 3.5 funzionano con le PS3 ferme al 3.41?
Mi spiego meglio: sono un fan della saga di GT e ho in pre-order il nuovo titolo in arrivo (forse ) per il 23/11. La mia PS3 è ferma al 3.41 visto che utilizzo il JB col backup dei giochi. E' necessario upgradare la PS3 per par partire il gioco anche se non utilizzo un backup? Ovvero: il gioco funzionerà in modo consueto? Non dovrei mai dover upgradare la PS3 per poterci giocare e perdere però la possibilità del JB. O forse col nuovo 3.5 spoof si riesce a bypassare il controllo della versione del FW?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
kyrtolo ha scritto:simelor ha scritto:Scusate la domanda da perfetto 'gnorante: i giochi che necessitano del FW 3.5 funzionano con le PS3 ferme al 3.41?
Mi spiego meglio: sono un fan della saga di GT e ho in pre-order il nuovo titolo in arrivo (forse ) per il 23/11. La mia PS3 è ferma al 3.41 visto che utilizzo il JB col backup dei giochi. E' necessario upgradare la PS3 per par partire il gioco anche se non utilizzo un backup? Ovvero: il gioco funzionerà in modo consueto? Non dovrei mai dover upgradare la PS3 per poterci giocare e perdere però la possibilità del JB. O forse col nuovo 3.5 spoof si riesce a bypassare il controllo della versione del FW?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
Da quel che so per il momento non si riesce ma c'è qualcuno che ci sta già lavorando e con un po di pazienza uscirà qualcosa (si vocifera prima di natale)
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
simelor ha scritto:Mannaggia, proprio la risposta che non volevo sentire
Ma chi non ha la possibilità di upgradare la PS3 (penso al bimbo di 8 anni al quale i genitori hanno regalato la console per la comunione ) come potrà giocare ai nuovi giochi? Questo non l'ha pensato Sony?
Boh, staremo a vedere. Sarò il primo che compra GT5 per tenerlo chiuso nella sua confezione
simelor ha scritto:Mannaggia, proprio la risposta che non volevo sentire
Ma chi non ha la possibilità di upgradare la PS3 (penso al bimbo di 8 anni al quale i genitori hanno regalato la console per la comunione ) come potrà giocare ai nuovi giochi? Questo non l'ha pensato Sony?
Boh, staremo a vedere. Sarò il primo che compra GT5 per tenerlo chiuso nella sua confezione
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Rancid(o) ha scritto:L'aggiornamento sta dentro al gioco..
In ogni gioco c'è un cartella chiamata PS3_UPDATE, e dentro il file PS3UPDAT.PUP..
Se il gioco richiede un firmware superiore, la ps3 guarda all'interno di questa cartella ed installa l'aggiornamento..
Hanno pensato a tutto eh..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti