Rancido sei un fenomeno.Funziona e risposta velocissima.Grazie..
Nella sezione giusta ti pongo un altro quesito su installazione di cfw a presto..
Rancid(o) ha scritto:mi potresti dire quale backup ti restituisce l'errore?
EDIT:
Appena dopo aver ricevuto l'errore prova ad eseguire questo pkg e avvia nuovamente il gioco..
Se funziona possiamo implemetare un fix permanente nel cfw o in Iris Manager( altrimenti il pkg dovrebbe essere avviato dopo ogni riavvio della ps3 )
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
loSMOKER ha scritto:Rancid(o) ha scritto:mi potresti dire quale backup ti restituisce l'errore?
EDIT:
Appena dopo aver ricevuto l'errore prova ad eseguire questo pkg e avvia nuovamente il gioco..
Se funziona possiamo implemetare un fix permanente nel cfw o in Iris Manager( altrimenti il pkg dovrebbe essere avviato dopo ogni riavvio della ps3 )
salve rancid(o) volevo chiederti se il tuo fix funziona anche per chi è possessore di ode che gli rilascia lo stesso errore. Ti dico cià che l'update l'ho scaricato da fonte esterna.
Rancid(o) ha scritto:loSMOKER ha scritto:Rancid(o) ha scritto:mi potresti dire quale backup ti restituisce l'errore?
EDIT:
salve rancid(o) volevo chiederti se il tuo fix funziona anche per chi è possessore di ode che gli rilascia lo stesso errore. Ti dico cià che l'update l'ho scaricato da fonte esterna.
No su ode non funziona
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti