gentili utenti sono Alex e sono nuovo di questo forum
mi complimento innanzitutto per la quantità di argomenti trattati e le risposte chiare anche per chi come me è entrato nel mondo ps3 da pochi giorni.
immagino che l'argomento sia stato già trattato parecchie volte,ma cercando qui sul forum non sono riuscito a togliermi dei dubbi,o meglio non ho ancora chiare certe(forse troppe) cose
ho acquistato una ps3 320 giga alcuni giorni fa che aveva installato il fw 3.50, ho quindi aggiornato a 3.55 perchè ho letto che da questo fw possono essere attuate le modifiche
insieme all ps3 ho avuto virtua tennis 4 che richiede il fw 3.56 ma non ho ancora attuato l'aggiornamento perchè non so a cosa vado in contro
vorrei sapere da voi esperti se facendo questa modifica avrò poi la possibilità di giocare a questo e altri giochi che in futuro richiedano un fw superiore ?
ho letto che alcuni giochi possono essere copiati su hd(anche esterni) e poi avviati da lì
insomma quali sarebbero i vantaggi(comaptibilità giochi e altre applicazioni) di questa modifica e quali potrebbero essere gli svantaggi?
grazie a tutti
alex