Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

[HELP] FIFA11

no avatar
User

bad_boy_vv

Livello

Newbie

2

4 dic 2010, 22:31

[HELP] FIFA11

da bad_boy_vv » 5 dic 2010, 20:32

c'è qualkuno ke è in possesso d questo gioco (fifa 11) ke lo usa cn la pe3 break a cui funziona la modalità carriera??? fatemi sapere se c'è una soluzione x farlo partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce l'ho caricato su hd interno e la modalità carriera nn la carica... nemmeno cn un blueray inserito
no avatar
User

bad_boy_vv

Livello

Newbie

2

4 dic 2010, 22:31

Re: soluzioni?????

da bad_boy_vv » 5 dic 2010, 23:55

Luka89 ha scritto:Ancoraaaaaaaaaaa ma quante volte la posti la domanda ti ho risposto io già da 20 anni sei tu ke nn segui quello che ti ho detto finiscila di postare la stessa domanda questa è la terza volta tra poco ti ammoniscono se continui...

non so come si installano gli hex hermes v4. quindi cerco qualkuno ke me lo spighi.. tutto qui... xke mi dovrebbero ammonire?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: soluzioni?????

da airart » 6 dic 2010, 10:13

bad_boy_vv ha scritto:
Luka89 ha scritto:Ancoraaaaaaaaaaa ma quante volte la posti la domanda ti ho risposto io già da 20 anni sei tu ke nn segui quello che ti ho detto finiscila di postare la stessa domanda questa è la terza volta tra poco ti ammoniscono se continui...

non so come si installano gli hex hermes v4. quindi cerco qualkuno ke me lo spighi.. tutto qui... xke mi dovrebbero ammonire?

@bad_boy_vv Leggiti questo c'è tutto quello che c'è da sapere sul JB ( bastava guardare i titoli in evidenza)
Nello specifico , pargrafo 6bis
ciao
viewtopic.php?f=2&t=3615&p=27670#p27670

@Luka , invece di minacciare di ammonizione il che spetta solo ai moderatori , potevi linkare le guide come ho fatto io.