tulkas85 ha scritto:quindi allo stato attuale è inutile prendere la true blue giusto ?.....pkg o tramite altri metodi e li si fanno partire direttamente da cfw 3.55 ... ho capito bene ?
...si...giustissimo

!!!
tulkas85 ha scritto:per la storia del cex-dex, ho letto la guida ma mi sembra ancora troppo lungo come procedimento e non vorrei rischiare...
...nooo, non è lunga dai, forse lo sembra con l'ingombro delle immagini

!
Tale procedura è stata testata già dalle nostre 4 consolle (sia con FLASH NOR sia con FLASH NAND) e ti assicuro che è andato tutto bene!
Capisco comunque la paura, io avevo il cuore in gola nella fase finale...mentre qualcuno di noi (...e non faccio nomi

) addirittura ha montato un gruppo di continuità elettrica...
Quando deciderai di farlo ti consiglio magari di ripetere più volte tutte le prime fasi della guida...confrontare se escono sempre gli stessi valori...e solo dopo passare alla fase finale (cioè quella di flashare la consolle)

!
tulkas85 ha scritto:pensate che questo metodo possa aprire le porte verso qualche nuovo sistema piu' pratico ?
...ci puoi giurare...secondo me ci sono già dei sviluppatori che stanno sfruttando le consolle debug (DEX) per creare nuovi fix di giochi e chissà cos'altro!
Se ti riferisci ad altri metodi più pratici per la conversione DEX non saprei, per il momento è il metodo più veloce e sicuro che il nostro genio di Rancid(o) ci ha ideato !!
PS:...a proposito di novità di fix e patch per giochi...guarda la SUPER NOTIZIA che pubblico tra qualche minuto

!!