Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Heineken22 ha scritto:salve a tutti ho una ps3 che tramite questo forum e le guide di un moderatore che non ricordo il nome, convertii in dex e installai la cfw 4.50. per mesi ho giocato online tranquillamente... poi ho cambiato modem sempre tenendo fastweb e non mi fa giocare più online. pochi minuti fa ho scaricato e installato cfw setup e ho installato il 4.60 spoof. se provo a connettermi a psn mi esce la dicitura: L'ACCESSO A SONY ENTERNAINMENT NETWORK MEDIANTE QUESTO ACCOUNT è STATO BLOCCATO O SOSPESO TEMPORANEAMENTE. avete suggerimenti?
Rancid(o) ha scritto:Heineken22 ha scritto:salve a tutti ho una ps3 che tramite questo forum e le guide di un moderatore che non ricordo il nome, convertii in dex e installai la cfw 4.50. per mesi ho giocato online tranquillamente... poi ho cambiato modem sempre tenendo fastweb e non mi fa giocare più online. pochi minuti fa ho scaricato e installato cfw setup e ho installato il 4.60 spoof. se provo a connettermi a psn mi esce la dicitura: L'ACCESSO A SONY ENTERNAINMENT NETWORK MEDIANTE QUESTO ACCOUNT è STATO BLOCCATO O SOSPESO TEMPORANEAMENTE. avete suggerimenti?
Ti hanno bannato l'account e quasi sicuramente anche la console
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti