Sezione dedicata all' hardware della console
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: E' reato modificare la PlayStation

da Jalek » 27 mag 2009, 11:15

MidClub ha scritto:un motivo per la quale internet è gratis ecc è che alla sony sono sicuri che nessuno possa copiare i loro videogiochi.. cosa che succede alla xbox360 ecc ecc

Mid, non sparare boiate, la Microsoft non ha il live a pagamento perchè si possono copiare i giochi, lì il live si paga -e secondo me è una cazzata- perchè hanno i server potenziati (anche se non ho notato differenze usando il live con la ps3) e comunque il live è da sempre a pagamento, anche nei primi mesi dove la console non era modificabile.

wpxnews ha scritto:Io penso che è inlegale perchè tu vai contro il prodotto registrato, perchè la playstation 3 e stata registrata in questo modo se si modifica non corrispondera al prodotto registrato.

non so se ho reso l'idea.

by Ruco15

Non c' ho capito una mazza.

MidClub ha scritto:veramente se si modificasse la playstation.. la sony ci perderebbe maggiormente e quindi aumenterebbe i prezzi di tutto per rientrare nei bilanci.. internet non più gratis.. aumento dei costi degli oggetti in home.. stabilità anche dopo mesi e mesi dei prezzi di tutti i videogiochi.. aumento degli accessori ecc

Non potrebbero aumentare i prezzi dei videogiochi, semplicemente perchè sono già alle stelle. Un ulteriore aumento -secondo me- vorrebbe dire affossarsi con le proprie mani.
Se aumentassero il costo degli oggetti di home....sai che  :sticazzi3ro:
Immagine
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 27 mag 2009, 12:05

macchè, grazie alla modifica tantissime persone comprerebbero la palystation, come è successo per ps1, ps2 e psp.
Solo in italia (credo) i giochi costano così tanto. La modifica interessa solo l'italia e la spagna.. ma in inghilterra etc dove i giochi li trovi addirittura a 5€ (raramente) non se ne fregherebbero della modifica se non per l'unico abbiettivo di sbloccarla e farla diventare un pc potente.
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 27 mag 2009, 16:04

ReGecksss ha scritto:macchè, grazie alla modifica tantissime persone comprerebbero la palystation, come è successo per ps1, ps2 e psp.
Solo in italia (credo) i giochi costano così tanto. La modifica interessa solo l'italia e la spagna.. ma in inghilterra etc dove i giochi li trovi addirittura a 5€ (raramente) non se ne fregherebbero della modifica se non per l'unico abbiettivo di sbloccarla e farla diventare un pc potente.

Infatti l' ho sempre detto che siamo noi con la spagna a desiderare assiduamente una modifica -ed è per questo che ci castigano le software house con i prezzi- allo stato attuale non mi sognerei mai di modificare la mia amata ps3, dato che i giochi, ormai, li faccio arrivare direttamente dall' inghilterra risparmiando una fortuna.
Immagine
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 27 mag 2009, 16:27

Si, ma non è colpa nostra se desideriamo uan modifica!!!
Dai tempi dell ps1 i giochi in Italia e Spagna costavano di più..quindi ca**o è ovvio che la desideriamo!
Se anche negli altri stati i giochi costerebbero un patrimonio vorrei proprio vedere se a loro non farebbe piacere una bella modifica! :perchè:
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 27 mag 2009, 16:35

ReGecksss ha scritto:Si, ma non è colpa nostra se desideriamo uan modifica!!!
Dai tempi dell ps1 i giochi in Italia e Spagna costavano di più..quindi ca**o è ovvio che la desideriamo!

Approvo in parte quello chee ha detto ReGecksss. In Italia non solo i vedeogames ma un pò tutti i beni di consumo costano di più rispetto algli altri paesi (scarpe, jeans, perfino la pasta Barilla in America costa di meno che in Italia) nonostante abbiamo i salari più bassi d'Europa. E' piuttosto evidente che ci sia un accordo fra le grandi catene di distribuzione e i produttori per mantenere questi prezzi alti finchè la situazione regge... 
Immagine
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 27 mag 2009, 18:35

Daccordissimo con jal per quanto riguarda i giochi, al prezzo che si trovano in inghilterra non vedo il motivo per desiderare una modifica, ma cazzzo se riuscissero sotto linux ad avere accesso all'rsx ed a utilizzare in contemporanea i 7 spe (cosa in parte già fattibile) la PS3 diventerebbe come già detto il PC più potente in commercio..

Si potrebbe fare qualsiasi cosa
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 28 mag 2009, 11:17

enea83 ha scritto:
Approvo in parte quello chee ha detto ReGecksss. In Italia non solo i vedeogames ma un pò tutti i beni di consumo costano di più rispetto algli altri paesi (scarpe, jeans, perfino la pasta Barilla in America costa di meno che in Italia) nonostante abbiamo i salari più bassi d'Europa. E' piuttosto evidente che ci sia un accordo fra le grandi catene di distribuzione e i produttori per mantenere questi prezzi alti finchè la situazione regge... 

Ci sono diversi fattori per cui un bene costa di più in Italia rispetto ad un altro paese: l' IVA più alta, beni catalogati di lusso, ma soprattutto perchè noi italiani siamo dei giuggioloni, ci va bene tutto, anche essere fregati e noi continuiamo a stare zitti e pagare. Per fortuna nessuno mi vieta di rivolgermi ad un altro paese per i miei acquisti. Quindi sì, mi fa rabbia non poter investire nel mio paese, ma dall' altro lato penso: "chi se ne fotte!".

Rancid(o) ha scritto:....se riuscissero sotto linux ad avere accesso all'rsx ed a utilizzare in contemporanea i 7 spe (cosa in parte già fattibile) la PS3 diventerebbe come già detto il PC più potente in commercio..
Si potrebbe fare qualsiasi cosa

Che poi non capisco perchè hanno limitato l' uso completo della ps3, la macchina è stata pagata, quindi mi aspetterei il funzionamento al 100% nell' ambito consentito (e linux è un ambito consentito).
Immagine
Immagine
User

Fanga

Livello

Member

35

28 mar 2008, 13:44

Modena

da Fanga » 29 mag 2009, 10:17

fatemi capire... quindi sarebbe illegale anche cambiare l'hard disk della ps3??  :shok:
Immagine
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 29 mag 2009, 11:10

Fanga ha scritto:fatemi capire... quindi sarebbe illegale anche cambiare l'hard disk della ps3??  :shok:

certo che la gente quando si compra una cosa non va mai a dare un occhiata ai libretti di sicurezza e assistenza tecnica o altro??? l'hd si può cambiare e la procedura per il cambio è descritta anche all'interno del libretto sicurezza e assistenza tecnica della ps3

io ho un 500 gb xD ma sarebbe stata meglio l'invenzione dell'interno da 1 gb che non esiste
Ultima modifica di Anonymous il 29 mag 2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 29 mag 2009, 11:47

Fanga ha scritto:fatemi capire... quindi sarebbe illegale anche cambiare l'hard disk della ps3??  :shok:

Ti ha già risposto mid, comunque no, non è affatto illegale il cambio dell' hard disk, ci mancherebbe  :smilebig:
Immagine
Immagine
Precedente