morenutti ha scritto:scusate raga volevo delle info
o letto su altri forum che si puo fare solo una volta questo procedimento e basta
Il downgrade si può effettuare tutte le volte che si vuole, ieri sono passato dal 3.41 al 3.15 al 2.53..
morenutti ha scritto:poi o letto che faccendo il downgrade il lettore blurey per guardare i film non funziona piu me lo potete confermare
Eh questa è una faccenda intricata.. sto leggendo da psxscene propio in questo momento la notizia... Il fatto è che non ho nemmeno un film in Blu-Ray a casa... e non posso fare alcun test..
Mi informo..
morenutti ha scritto:e poi se io aggiorno a 3.50 per giocare devo per forza avere i giochi originali vero non funziona la key
I giochi originali devi averli sempre

cmq una volta passato al 3.50 il jb non funziona più, di conseguenza non puoi avviare nessun backup e/o homebrew
morenutti ha scritto:poi o visto che avete scritto di fare un bakup dell hd xche viene cancellato na poi ritornando su 3.41 posso ripristinare tutto come prima ?
Se fai il backup si..
Luka:
Il 3.41 modificato serve solo se hai una e3 da quanto so, cmq provo subito..
EDIT:
Per quanto riguarda i film in blu-ray sembra il problema avvenga solamente se si installa il firmware 3.41 modificato...Da mathieulh:
The people having bluray movies playback issues after downgrading, this happens because you updated to a modified PUP (psjb one) which has its /dev_flash3/ tarball swapped (probably to a debug one, debug consoles do not sport bd movies playback) with other CRL/DRL revocation files.