Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Domandanda sul punlsante di spegnimento ps3 slim

da Luka89 » 17 feb 2010, 12:31

Come ben saprete la ps3 slim non ha il pulsante di spegnimento generale posto sul retro come la ps3 fat,lo hanno voluto proprio togliere perchè il trasformatore alla fine lo tiene dentro non come la ps2 slim che il trasformatore lo tiene tutto fuori...la mia domanda è la seguente,ma esiste in commercio o su qualche sito un cavo con un pulsante che permette di spegnere totalmente la ps3 slim come si fa con la fat?
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Domandanda sul punlsante di spegnimento ps3 slim

da GTR » 17 feb 2010, 13:12

Luka89 ha scritto:Come ben saprete la ps3 slim non ha il pulsante di spegnimento generale posto sul retro come la ps3 fat,lo hanno voluto proprio togliere perchè il trasformatore alla fine lo tiene dentro non come la ps2 slim che il trasformatore lo tiene tutto fuori...la mia domanda è la seguente,ma esiste in commercio o su qualche sito un cavo con un pulsante che permette di spegnere totalmente la ps3 slim come si fa con la fat?

ti prendi una cibatatta come fanno tutti così da collegare ps3 e tv insieme così che le spegni dal pulsante della ciabatta..presa la slimer 120 gb.. vediamo per i salvataggi
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 17 feb 2010, 13:29

Già la tengo la ciabbatta con il pulsante ma volevo sapere se esiste un cavo con pulsante aggiuntivo,per i salvataggi non c vuole nulla basta copiarli sulla penna usb e poi sulla ps3 slim....e poi un cosa hai tutti questi soldi che t compri come se niente fosse la ps3 slim da 300 euro? :chandon: beato te :bavoso:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 13:42

Luka89 ha scritto:Già la tengo la ciabbatta con il pulsante ma volevo sapere se esiste un cavo con pulsante aggiuntivo,per i salvataggi non c vuole nulla basta copiarli sulla penna usb e poi sulla ps3 slim....e poi un cosa hai tutti questi soldi che t compri come se niente fosse la ps3 slim da 300 euro? :chandon: beato te :bavoso:

fidati da chi è più esperto.. un salvataggio su mille può essere copiato tranquillamente con penna usb tra playstation.. vedi gt5 prologue.. tutti gli altri non funzionano.. funzionano solo sulla ps3 di origine.. avevo già prvato con i miei salvataggi di bioshock 1 sulla ps3 di mio cugino.. e i suoi salvataggi di dead space sulla mia ps3.. non va nulla.. forse l'unico modo potrebbe essere il backup.. vedremo.. sto backuppando e adesso provo con dante's inferno.. per il pulsante per spegnere la sp3 la ciabatta è l'unica soluzione

esistono veramente pochissimi salvataggi che puoi usre tra una ps3 e l'altra senza problemi.. ma la lista non saprei dartela
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 17 feb 2010, 13:57

Per il pulsante la soluzione c sarebe avevo visto su un sito americano che c'è un adattatore con il pulsante si spegnimento che si metto dietro tra l'ingresso del cavo di alimentazione e il cavo di alimentazione così si può spegnere tranquillamente al ps3 slim come la ps3 fat però onestamente non trovo più quel sito....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 14:11

ma perchè comprare cose in più quando si ha già il pulsante di spegnimento
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 17 feb 2010, 14:23

perchè io nella stessa ciabbatta ho collegato il pc e quando non uso la ps3 non posso spegnere la ciabatta se voglio usare il pc mi sarebbe comodo il pulsante di spegnimento generale tutto qui....vorrei trovarlo....per i salvataggi vale anche per quelli che trovi su internet?non tutti vanno?Io ho preso il file di salvataggio di mgs4 e la ps3 lo riconosce perfettamente e un caso?cioè non tutti vanno?
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 17 feb 2010, 15:22

non tutti vanno perchè la gente non fa nessun test.. mettono quelli copiabili ma non si sa se vanno o meno su altre console al di fuori di quella di origine.. io presi quelli di gt5 prologue da internet perchè salvando si era spenta la ps3 e si erano danneggiati i dati.. quindi o andavano da internet e fa niente.. cmq quei salvataggi andarono.. ma sappi che quelli che ci sono su internet sono solo salvataggi copiabili che hanno meso semplicemente su internet

pure la storia che devi creare lo stesso nome utente sulla nuova ps3 per far si che i salvataggi vadino su un altra consolle è un fake.. già testato e non vanno lostesso..
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA