Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

buzlightyear

Livello

Newbie

4

10 gen 2011, 20:13

Custom firmware 3.55 e backup... ci siamo quasi...

da buzlightyear » 10 gen 2011, 20:21

Come da titolo, ci siamo quasi... Basta aspettare un programmatore dei vari backup manager che riprogrammi il codice sfruttando le syscall 6 e 7.
E' appena uscito infatti un nuovo cfw che permetterà l'uso delle peek&poke syscall, per installarlo il procedimento più efficace è scaricare il file da qui: http://www.megaupload.com/?d=MET2GNMY metterlo su un drive usb all'interno della cartella PS3\UPDATE dopodichè una volta installato patcharlo con il cfw di geohot.
Attualmente nessun backup manager funziona, ma è solo questione di tempo, molto probabilmente entro domani qualcuno (Dean n.d.r.) tirerà fuori un backup manager funzionante con questo firmware.

RIPETO NUOVAMENTE: ALLO STATO ATTUALE NON E' POSSIBILE FAR PARTIRE I BACKUP DEI GIOCHI, MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Custom firmware 3.55 e backup... ci siamo quasi...

da Luka89 » 10 gen 2011, 20:33

Quella mia domanda era vecchia e poi è la oggi che si sa di questo custom firmware..... :doh:
no avatar
User

buzlightyear

Livello

Newbie

4

da buzlightyear » 10 gen 2011, 20:36

Luka89 ha scritto:Quella mia domanda era vecchia e poi è la oggi che si sa di questo custom firmware..... :doh:

Si ma sul sito non c'è scritto mica. E' uscito dopo quello di geo (mi sembra alle 14 di oggi). Comunque questo sito vedo che è poco frequentato...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 20:44

Qui sul sito se ne sta parlando da tutto oggi leggi perchè non sei molto infotmato...
no avatar
User

buzlightyear

Livello

Newbie

4

da buzlightyear » 10 gen 2011, 21:56

Sei sicuro? Io leggo questo: viewtopic.php?f=73&t=3651 si ferma a geohot. C'è l'acid, kakaroto e geohot, quello che ho linkato io non lo vedo propio...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 22:25

Forse non hai capito è il custom firmware di Geohot che unito(ora io non me ne intendo molto in fatto di programmazione ecc..) con quello che dici tu fa si che si crei il custom firmware 3.55 che riesca ad avviare i backup,serve solo ricompilare il programmi per far partire i backup e li serve un programmatore...e di tutto ciò è tutto oggi che se ne parla se non lo vuoi capire leggiti le discussioni nella sezione haching zone
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 11 gen 2011, 9:05

buzlightyear ha scritto:
Luka89 ha scritto:Quella mia domanda era vecchia e poi è la oggi che si sa di questo custom firmware..... :doh:

Si ma sul sito non c'è scritto mica. E' uscito dopo quello di geo (mi sembra alle 14 di oggi). Comunque questo sito vedo che è poco frequentato...

buzlightyear ha scritto:Sei sicuro? Io leggo questo: viewtopic.php?f=73&t=3651 si ferma a geohot. C'è l'acid, kakaroto e geohot, quello che ho linkato io non lo vedo propio...

forse quando hai guardato la sezione
viewtopic.php?f=3&t=3703
sei corso direttamente al download senza vedere che in basso c'è anche un 3d dedicato in cui si potevano postare tutte le novità, problemi in fase di installazione.

Vedo che sei iscritto da poco, permettimi quindi di farti capire come vengono date le news qui.
Postiamo solo contenuti che abbiano trovato un minimo riscontro da parte , nella maggior parte dei casi da Rancid(o) e dagli altri utenti ,per evitare danneggiamenti delle console.

Avendo messo un disclaimer in cui , "ci laviamo le mani" , potremmo postare tutte le schifezze che escono ogni minuto, ma preferiamo non farlo e assicurarci che tutto funzioni anzichè mettere a rischio anche una singola console.

Oltretutto il link da te postato non è più disponibile , cosa che mi fa credere che il contenuto fosse fake, oppure causa di danneggiamenti della console, oppure di contenuto addirittura dannoso.

ritornando al tema , vi consiglio di proseguire la discussione nel 3d appropriato che è stato creato visto che comunque la base è il CFW di Geohot .
Qui chiudo e cancello in seguito visto che è diventata una chat fra voi due , cosa che poteva avvenire in privato con MP.

Grazie

p.s. consiglio inoltre una ricerca sul forum e vedresti anche questo 3d che guarda molto da vicino gli ultimi sviluppi sulla scena dell' hacking
viewtopic.php?f=2&t=3404&start=540
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine