Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

sasaawd

Livello

Member

26

27 mag 2012, 9:21

FW

3.55 v2 Trueblue

Curiosità per tornare a CEX

da sasaawd » 19 feb 2015, 10:45

Salve ragazzi =) Sentite avrei una piccola curiosità da chiedervi quindi vorrei togliermi sta cosa prima di fare cazzate sulla ps3 xD (ne ho solo una purtroppo)
Il mio problema è che praticamente avrei trovato una guida (se posso linkarla ditemi e ve la passo) che permetterebbe di passare da CEX a DEX e da DEX a CEX senza il dump originale (che è il mio caso).

Ora il problema è che parte da REBUG 4.65 REX e poi da quello passa a D-REX (che immagino sia una sorta di CFW per la console quando sta in DEX) e dunque volevo chiedervi se dal vostro CFW e possibile passarne ad altri sempre per DEX e se quello REX può essere installato tranquillamente , magari anche tornando a 3.55 con il classico downgrader DEX

Ok grazie per l'informazione in caso arrivino =)

PS: Bella la nuova grafica del forum
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Curiosità per tornare a CEX

da Rancid(o) » 19 feb 2015, 10:57

sasaawd ha scritto:Salve ragazzi =) Sentite avrei una piccola curiosità da chiedervi quindi vorrei togliermi sta cosa prima di fare cazzate sulla ps3 xD (ne ho solo una purtroppo)
Il mio problema è che praticamente avrei trovato una guida (se posso linkarla ditemi e ve la passo) che permetterebbe di passare da CEX a DEX e da DEX a CEX senza il dump originale (che è il mio caso).

Ora il problema è che parte da REBUG 4.65 REX e poi da quello passa a D-REX (che immagino sia una sorta di CFW per la console quando sta in DEX) e dunque volevo chiedervi se dal vostro CFW e possibile passarne ad altri sempre per DEX e se quello REX può essere installato tranquillamente , magari anche tornando a 3.55 con il classico downgrader DEX

Ok grazie per l'informazione in caso arrivino =)

PS: Bella la nuova grafica del forum

Linka pure la guida
no avatar
User

sasaawd

Livello

Member

26

27 mag 2012, 9:21

FW

3.55 v2 Trueblue

Re: Curiosità per tornare a CEX

da sasaawd » 19 feb 2015, 14:44

http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=76528&page=30

Eccola qui la guida =)
Cmq non serve più xD l'ho finalmente eseguita xk stavo chiedendo in multitasking sia qui che da loro ahah
Posso confermare che funziona effettivamente