Luka89 ha scritto:Sul fatto che i pezzi dei tv samcung,sony ecc...siano di mache di tv non conosciute potrebbe essere plaudibile ma come farebbe uno a saperlo?E soprattutto mica il negoziante ti viene a dire queste cose....anzi molto probabilmente nenache lo sanno....leggendo sui vari forum o cercando su internet non è che poi mi fidi tantissimo,o me lo diicono fondi attendibili o non mi fiderei,quindi credo di optare per le manche conosciute....quindi escludendo marche non conosciute...quali sarebbero i tv milgiori tra quelli di marca?Io opterei per samsung come ho già detto....anche perchè potete dire di tutto ma la forma estetica che hanno i tv samsung a me piace di più di tutti queslli che ho visto sul mercato il tv penso si scenga anche per l'estetica anche se dovrebbe essere l'ultima cosa da giradare,prima le caratteristiche ovviamente......
Luka89 ha scritto:Tu hai un tv led o un lcd?Io in cucina ho un lcd samsung full hd da un anno e non si è bruciato nessun pixel...ma esistono i tv led 3d da 32 pollici?Se nn esistono prendo solo un tv led senza 3d perchè in camera mia più di 32 pollici non ci starebbe......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite