Sezione dedicata all' hardware della console
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

Consiglio per acquisto HUB esterno alimentato per PS3

da Hellfish » 1 giu 2009, 10:54

Allora, essendo che con il tempo ho rotto tre delle porte USB di quattro in totale della PS3, volevo un consiglio su un HUB esterno alimentato, da applicare all'ultima porta che ho disponibile (sapete ho il Play TV e quindi questo dispositivo mi deve sempre restare attaccato!).Cosa mi consigliate?  :think:

Ragazzi ho chiesto consigli all'assistenza nel sito ufficiale e mi hanno detto che se il danno non è in garanzia (come nel mio caso) la riparazione mi sarebbe stata data con una console rigenerata al costo di 200 euro!!! :shok:

Cose dell'altro mondo, vai a vedere se spendo 200 euro per tre porte USB!!!  :shok: :shok:

Ed è per questo che mi ha detto di comprare un HUB esterno alimentato......allora consigli?  :ops:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Consiglio per acquisto HUB esterno alimentato per PS3

da GTR » 1 giu 2009, 10:56

Hellfish ha scritto:Allora, essendo che con il tempo ho rotto tre delle porte USB di quattro in totale della PS3, volevo un consiglio su un HUB esterno alimentato, da applicare all'ultima porta che ho disponibile (sapete ho il Play TV e quindi questo dispositivo mi deve sempre restare attaccato!).Cosa mi consigliate?  :think:

Ragazzi ho chiesto consigli all'assistenza nel sito ufficiale e mi hanno detto che se il danno non è in garanzia (come nel mio caso) la riparazione mi sarebbe stata data con una console rigenerata al costo di 200 euro!!! :shok:

Cose dell'altro mondo, vai a vedere se spendo 200 euro per tre porte USB!!!  :shok: :shok:

Ed è per questo che mi ha detto di comprare un HUB esterno alimentato......allora consigli?  :ops:

consigli.. vai in un qualsiasi negozio di pc e a meno di 20 euro ne trovi a bizzeffe.. ti consiglio quello triangolare però

devo prendermene due :| pc di merda.. e paura che si rompano quelli della ps3 :| visto che continuo a mettere dentro la tastiera
Ultima modifica di Anonymous il 1 giu 2009, 11:23, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 1 giu 2009, 11:21

Come ti ha suggerito mid, gli hub costano una cazzata. Quelli non alimentati (ti andranno come usb 1.1) li puoi trovare dai 3 ai 5 euro, quelli alimentati (usb 2.0) dalla decina in su.
Immagine
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 1 giu 2009, 11:44

Si lo sò, ma mi hanno detto che devo per forza prenderne uno alimentato, dato che possiedo un playtv perchè potrei con il tempo andare a danneggiare l'unica porta USB che dispongo nella mia Ps3....bè mi sono guardato in giro per la rete e partono da 10 euro fino ad arrivare a 25, ma penso che opterò per uno della Logitech...... :smilee:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 1 giu 2009, 11:49

Hellfish ha scritto:Si lo sò, ma mi hanno detto che devo per forza prenderne uno alimentato, dato che possiedo un playtv perchè potrei con il tempo andare a danneggiare l'unica porta USB che dispongo nella mia Ps3....bè mi sono guardato in giro per la rete e partono da 10 euro fino ad arrivare a 25, ma penso che opterò per uno della Logitech...... :smilee:

Dipende da quante periferiche hai intenzione di attaccare all' hub. Comunque sì, mi ero perso il passaggio della playtv, credo che gli serva per forza una connessione usb 2.0 per il trasferimento dei dati, garantita solamente da un hub con alimentazione esterna.
Immagine
Immagine
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 1 giu 2009, 12:05

Jalek ha scritto:Dipende da quante periferiche hai intenzione di attaccare all' hub. Comunque sì, mi ero perso il passaggio della playtv, credo che gli serva per forza una connessione usb 2.0 per il trasferimento dei dati, garantita solamente da un hub con alimentazione esterna.

Esatto!  :good:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 1 giu 2009, 12:15

Hellfish ha scritto:Esatto!  :good:

ne ho trovato uno della trust a 7 euro e 90 al negozio comet.. penso che in giro possano essercene anche di meno.. cmq me ne servono due e stasera vado a fare un giro alla comet a prenderli.. speriamo vengano 7 e 90 come nell'online.. o almeno non più di 20 euro tutti e due
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

Asiago

da Hellfish » 1 giu 2009, 16:19

Questa sera mio papà me nè porta a casa uno......vediamo che mi porta, poi vi saprò dire!  :thumbup:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 1 giu 2009, 16:52

Hellfish ha scritto:Questa sera mio papà me nè porta a casa uno......vediamo che mi porta, poi vi saprò dire!  :thumbup:

domandagli se me ne porta uno anche a me  :frusta:  :bleh:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 1 giu 2009, 17:06

Hell, per curiosità.. come hai distrutto 3 porte della ps3?
Tralasciando il fatto che quelle di nuova generazione ne hanno 2  :badair: che fortuna che hai avuto ad avere la 1 gen. :gamer:
Prossimo